Calcio
Moncini unico assente nella sfida col Sassuolo: Inzaghi pensa al 4-3-2-1 con Iago Falque dal 1′

Ascolta la lettura dell'articolo
Niente da fare per Moncini: sarà lui l’unico assente nel posticipo serale di lunedì contro il Sassuolo. L’attaccante di Pistoia è ancora sofferente per un dolore alla caviglia dopo una contusione rimediata nella seduta di rifinitura di venerdì scorso.
Moncini proverà a recuperare per la trasferta di Roma contro la Lazio. Per il resto stanno tutti bene i giallorossi, a cominciare da Iago Falque e Nicolas Viola che scalpitano e sono pronti ad essere rilanciati da Inzaghi che potrebbe anche decidere di tornare al 4-3-2-1 se decidesse di schierare il galiziano dal primo minuto.
Sarebbe l’unico modo, perché col 3-5-2 Iago Falque non troverebbe spazio almeno inizialmente e come lui neppure i vari Insigne e Caprari.
Superpippo intanto è in apprensione per la positività al Covid della famiglia del fratello Simone, inclusi la moglie Gaia Lucariello (che ha dato la notizia su Instagram) e i figli: per adesso tuttavia la situazione è sotto controllo ed è stata riscontrata solo una lieve sintomatologia.
All’Antistadio Carmelo Imbriani la squadra è stata divisa in due gruppi che, alternativamente, hanno svolto lavoro di forza in palestra ed esercitazioni tecnico-tattiche sul campo.