fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 dell’11 febbraio 2021

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SAN PIO, DUE DECESSI A CAUSA DEL COVID
Due i decessi al ‘San Pio’ di Benevento a causa del covid: si tratta di un 79enne di Montesarchio e di un 80enne di Pomigliano d’Arco. Tre, invece, le persone dimesse: sono tutti sanniti. Sono 38, intanto, i positivi ricoverati nella struttura sanitaria di via Pacevecchia: 34 sono della provincia beneventana. 

COVID, AL VIA LA VACCINAZIONE DEGLI OVER 80
L’Azienda Sanitaria Locale di Benevento ha concluso la prima fase di vaccinazioni contro il Covid. “Da oggi cominceremo a vaccinare le persone ultraottantenni che si sono registrate sulla piattaforma informatica regionale che ad oggi sono circa 10.000”. A dichiararlo è il direttore generale Gennaro Volpe. Le persone aventi diritto saranno convocate tramite la piattaforma regionale e prenotate in base alla residenza, presso la sede a loro più vicina. Intanto, il Comune ha avviato un servizio si sostegno per gli anziani della città: attraverso dei numeri telefonici si potrà richiedere assistenza per iscriversi alla piattaforma o per raggiungere i centri vaccinali.

STUDENTE POSITIVO, IL LICEO ‘RUMMO’ CHIUDE PER 3 GIORNI
Il liceo scientifico ‘Rummo’ di Benevento chiude per tre giorni. La dirigente scolastica Annamaria Morante ha infatti disposto la sospensione in presenza delle lezioni di tutte le classi e delle attività amministrative nei giorni 11, 12 e 13 febbraio, per consentire il lavori di sanificazione delle aree interessate. Secondo quanto si apprende, è stata accertata la presenza di un caso di positività al covid di un alunno dell’istituto. 

FINO AL 5 MARZO DIVIETO DI ASSEMBRAMENTO NEI WEEK END
Da oggi e fino al 5 marzo divieto di assembramento in tutti i week end, nonché nei giorni festivi e prefestivi, dalle 18 alle 22, sull’intero territorio cittadino. Così ha deciso il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, con una ordinanza firmata nella giornata di ieri. Maggiori controlli saranno effettuati – fatta salva la possibilità di accesso e di deflusso agli esercizi commerciali legittimamente aperti e alle abitazioni private – lungo corso Garibaldi e relative piazze e traverse. Tra le disposizioni del primo cittadino anche il divieto su tutto il territorio di manifestazioni ed eventi come San Valentino e Carnevale.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Alle ore 12 confronto a Palazzo Mosti tra i sindaci dei maggiori comuni del Sannio e i dirigenti scolastici per tracciare una linea comune in merito al tema delle scuole. Su Ntr24, invece, ritorna l’appuntamento con la nostra rubrica dedicata ai motori: ad attendervi tutte le novità sul mondo delle 2 e quattro ruote.

Annuncio

Correlati

redazione 13 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 30 aprile 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 29 aprile 2025

redazione 7 giorni fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2025

Dall'autore

redazione 7 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 11 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 13 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 13 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 7 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 13 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 13 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content