Medio Calore
Covid, il Comune di San Leucio del Sannio organizza uno screening gratuito

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Comune di San Leucio del Sannio informa i propri Cittadini che è stato programmato un percorso di screening per l’effettuazione gratuita di tamponi antigenici atti ad individuare eventuali contagi da Covid-19.
Da martedì 12 gennaio 2021 fino a venerdì 12 febbraio presso il Centro Delta sito in Apollosa alla S.S. Appia km 256 saranno disponibili 500 tamponi gratuiti per i cittadini sanleuciani. Per ogni nucleo familiare (ovvero stato di famiglia) saranno prenotabili 3 tamponi gratis.
Per accedere al test gratuito i cittadini dovranno ritirare presso il Comune di San Leucio del Sannio – Ufficio del Sindaco, il tagliando da presentare al Centro Delta al fine di effettuare il tampone.
I ticket per la prenotazione potranno essere ritirati dalle ore 11.30 alle 13.00, con il seguente calendario: lunedì (cognomi A-F), mercoledì (cognomi G-O), giovedì (cognomi P-Z).
“Visto quanto accaduto, e tutt’ora in atto in Italia e nella nostra regione, il sindaco Nascenzio Iannace e l’intera Amministrazione Comunale hanno fortemente voluto questa iniziativa, volta a preservare la salute dei concittadini e a riservare la giusta tranquillità alla vita sociale e familiare dei sanleuciani, con speciale attenzione a persone anziane, fragili, ammalate o in condizioni socio-economiche disagiate”.