fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Comune di Benevento

Benevento, ok all’apertura dei mercati di via Bonazzi e piazza Cardinal Pacca

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

L’assessore al Commercio di Benevento, Alfredo Martignetti,  comunica che gli uffici preposti del Comune hanno autorizzato l’apertura aggiuntiva delle attività mercatali da tenersi il sabato a Piazza Cardinal Pacca e il lunedì a via Bonazzi, fino al 4 gennaio 2021.

“Abbiamo cercato di dare – spiega l’esponente della Giunta Mastella – un chiaro segnale di vicinanza alla categoria: sia l’apertura del sabato a Piazza Cardinal Pacca che quella del lunedì a via Bonazzi si vanno ad aggiungere, infatti, a quelle già previste e calendarizzate.

Quanto detto, a conferma della volontà dell’amministrazione comunale e del Sindaco Clemente Mastella a supportare, ove possibile, le richieste delle categorie interessate al fine di mitigare il periodo di crisi oramai generalizzato e diffuso in tutto il territorio nazionale. Resta chiuso, invece, il mercato rionale del sabato a Santa Colomba. Infatti, anche se i dati emergenziali sono in lieve flessione, la situazione nella nostra provincia non è affatto rassicurante e impone la massima cautela. Non appena la situazione epidemiologica darà margini ad ulteriori riaperture – conclude Martignetti – si valuterà l’eventualità di riattivare anche il mercato regionale del sabato previsto a Santa Colomba.

“Cogliamo l’occasione – ha detto il presidente dell’Associazione Mercati Rionali di Benevento, Tony Caruso – per ringraziare l’Amministrazione per la disponibilità e la sensibilità mostrate, e per invitare le persone a frequentare i predetti mercatini che saranno operativi a partire da domani, sabato 12 dicembre, sin dalla primissima mattinata, con quello in piazza Cardinal Pacca. Allo stesso tempo, raccomandiamo agli utenti nella notte precedente e la mattinata di svolgimento, di non parcheggiare nei pressi di piazza Cardinal Pacca e di via Bonazzi, onde evitare di incappare in una rimozione forzata dell’automezzo”. 

Annuncio

Correlati

redazione 1 settimana fa

Settore Finanze e Tributi del Comune: “Nomina Serluca premia percorso umano e professionale di grande valore”

redazione 1 settimana fa

Assessori e consiglieri dell’Amministrazione Mastella: “In bocca al lupo a Serluca, sua nomina è motivo di orgoglio”

redazione 2 settimane fa

Piena condivisione del commissario della Camera di Commercio sulla necessità di recuperare il Palazzo di piazza Federico Torre

redazione 3 settimane fa

Tpl a rischio a Benevento, il Comune interviene con un’ordinanza: Trotta obbligata a garantire il servizio

Dall'autore

redazione 9 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 9 ore fa

Modello 4+2, Parisi (Lega): “Istituti Lombardi, Lucarelli, Alberti‑Virgilio e Carafa‑Giustiniani protagonisti della riforma Valditara. Alta formazione per i settori strategici dell’economia”

redazione 9 ore fa

Ente montano del Taburno, diffida del Prefetto per convocare Consiglio. NdC: “Arrendersi all’evidenza, poltrona non ha colla”

redazione 9 ore fa

Bello, Caporaso e Golia nominati vice segretari provinciali di Forza Italia

Primo piano

redazione 9 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 10 ore fa

Truffa del “finto avvocato” ai danni di un anziano della Valle Telesina: una persona denunciata

ntr24admin 11 ore fa

Monsignor Accrocca ad Assisi, il sindaco Mastella: “In questi anni collaborazione e risultati concreti per la Città”

Giammarco Feleppa 12 ore fa

C’è l’ufficialità dalla Santa Sede: l’arcivescovo Accrocca va ad Assisi. Il vicario Iampietro delegato ‘ad omnia’ a Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content