fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 17 novembre 2020

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SAN PIO, TRE DECESSI PER COVID
Tre decessi si registrano oggi all’ospedale ‘San Pio’ di Benevento a causa del covid: si tratta di un 86enne di Benevento, di un 75enne di Caserta e di un 84enne del Salernitano. Aumentano a 96 i pazienti positivi ricoverati nella struttura sanitaria di via Pacevecchia: settantaquattro sono della provincia beneventana.

UNISANNIO, DELLA VALLE INCONTRA GLI STUDENTI
I corsi di laurea magistrale in Economia e Management e Scienze Statistiche organizzano mercoledì 18 novembre 2020, dalle ore 10.45, la quarta edizione di ORIENT@MENTE, incontro/confronto dedicato agli studenti del primo anno dei corsi di studio magistrali e del terzo anno dei corsi triennali DEMM. Come nelle edizioni precedenti, saranno fondamentali le testimonianze dei laureati dell’ateneo attivi nel mondo del lavoro. E tra i laureati ad honorem del DEMM quest’anno porta la sua testimonianza Diego Della Valle, presidente e amministratore delegato di TOD’S Spa.

INDUSTRIA FELIX, PREMIATO IL PASTIFICIO “RUMMO”
Sono 12 le società con sede legale in Campania che si sono distinte per performance gestionali, affidabilità finanziaria e talvolta per sostenibilità. Queste imprese figurano tra le migliori 122 a livello nazionale scelte in 18 settori strategici, insignite dell’Alta onorificenza di bilancio del Premio Industria Felix – L’Italia che compete. Tra le 12 società campane premiate c’è anche  Rummo Spa che è tra le 10 top imprese del settore Agroalimentare.

PARCHEGGI, NUOVI DISPOSIZIONI DEL COMUNE
In via Gaetano Rummo, proprio nello slargo antistante la Galleria Malies di Benevento, è stato istituito il segnale di parcheggio. L’ordinanza è stata firmata dal dirigente comunale del Settore Gestione Traffico, Maurizio Perlingieri. La sosta sarà disciplinata con disco orario da 30 minuti. Stesso discorso in via del Pomerio, dove sono stati istituiti 4 stalli di sosta paralleli all’asse stradale – proprio sul lato adiacente al nuovo ascensore di collegamento con il Megaparcheggio – dei quali uno riservato agli invalidi muniti di apposito contrassegno, uno destinato alle vetture usate dalle donne in gravidanza o neomamme (parcheggio rosa) e due con disco orario.

PROVINCIA, UFFICI CHIUSI FINO AL 3 DICEMBRE
Fino a tutto il 3 dicembre 2020 è vietato l’accesso al pubblico in tutti gli Uffici e le strutture della Provincia. E’ quanto dispone un decreto del Presidente della Provincia di Benevento Antonio Di Maria. Il pubblico potrà contattare l’Ente Provincia esclusivamente attraverso la rete informatica. Solo in casi eccezionali e solo previo appuntamento fissato a mezzo telefono con il funzionario Responsabile del Servizio interessato sarà possibile accedere ai locali appositamente attrezzati in piazzale Carducci (nella zona Mellusi) di Benevento.

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 31 gennaio 2026

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 30 gennaio 2026

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 29 gennaio 2026

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 28 gennaio 2026

Dall'autore

redazione 7 ore fa

Guida all’ascolto de “La Traviata” alla Fagianella: il dramma di Violetta tra musica e psicologia

redazione 13 ore fa

Protezione Civile Valle Vitulanese, aperte le iscrizioni per il 2026: appello alla comunità

redazione 13 ore fa

Al Teatro Comunale di Benevento successo per lo spettacolo “Uno, Nessuno, Centomila”

redazione 13 ore fa

Delegazione di Fratelli d’Italia davanti alla Questura di Benevento in solidarietà alle forze dell’ordine

Primo piano

redazione 18 ore fa

Scomparso da ieri, 14enne di Sant’Agata de’ Goti ritrovato sano e salvo vicino casa

redazione 19 ore fa

Epitaffio, due cani intrappolati in una tana di istrice salvati dai vigili del fuoco

redazione 19 ore fa

Limatola, auto finisce in un dirupo sulla SP 213: muore un 38enne casertano, ferito 37enne di Dugenta

redazione 19 ore fa

Guerriglia Askatasuna, Mastella: “Fatti ripugnanti, se sinistra minimizza si scordi di governare”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content