fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Sindacati

Graduatoria per gli alloggi di edilizia residenziale, soddisfatti Uniat e Sicet

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

E’ stata pubblicata la graduatoria provvisoria del bando assegnazione dei 51 alloggi di edilizia residenziale pubblica in costruzione al rione Capodimonte di Benevento. 

‘Siamo lieti – spiegano il coordinatore regionale UNIAT di Benevento,  A. Pagliuca e del SICET, S. Iovini – di dare questa bella notizia alle famiglie aventi diritto di Benevento che l’attendevano con estrema impazienza. La pubblicazione è frutto dell’eccellente lavoro compiuto dalla Commissione Provinciale che si è avvalsa del prezioso apporto da parte delle Organizzazioni degli inquilini Sicet e Uniat’.

Anche questa volta, però, va rimarcato che c’è, in questi frangenti, chi desidera sempre mettersi in mostra, cercando sempre di ergersi a unico protagonista. 

‘Purtroppo anche nel momento della pubblicazione della graduatoria – spiegano i rappresentanti di Sicet e Uniat – il Sunia non ha perso l’occasione per tentare di ritagliarsi un ruolo di protagonista nella vicenda profferendo delle dichiarazioni a mezzo stampa dalle quali sembra quasi che ogni conquista in favore degli inquilini in provincia di Benevento sia esclusivamente merito del loro lavoro. Invece si sa bene che non è affatto così. Sicet e Uniat sono sempre in prima linea per difendere i diritti degli inquilini attraverso la loro qualità professionale senza cercare a tutti i costi meriti personali, che alla fine vanno solo a rompere la coesione tra le organizzazioni sociali’.

Atteggiamenti da stigmatizzare a parte, la graduatoria provvisoria ora è realtà e quindi le famiglie che hanno presentato la domanda devono sbrigarsi a valutarla. ‘I 51 alloggi di edilizia residenziale pubblica di Capodimonte – concludono Pagliuca e Iovini – rappresentano una grande risorse per le famiglie che ne hanno bisogno. Gli aventi diritto possono recarsi presso gli sportelli attivati da Sicet e Uniat per studiare la graduatoria, valutare il proprio punteggio e ottenere supporto e consulenza per eventuali ricorsi’. 

Annuncio

Correlati

redazione 22 ore fa

Benevento, i funzionari Feola e Iadicicco: “Affidamento per supporto appalti conforme al Codice, scelta tecnica”

redazione 1 giorno fa

Mastella: “Su Pnrr bugie maligne su un atto di competenza gestionale. Mi riservo di tutelare la mia onorabilità”

redazione 3 giorni fa

Benevento, dalla Giunta ok all’intitolazione di un piazzale a Bettino Craxi e al progetto per il Ponte Serretelle

redazione 1 settimana fa

“Capitale Italiana della Cultura 2028”, ecco l’avviso per i soggetti interessati alla candidatura della città di Benevento

Dall'autore

redazione 6 minuti fa

Benevento, arrestato 31enne per detenzione di cocaina ai fini di spaccio. Denunciato passeggero con tirapugni sull’autobus

redazione 17 minuti fa

Forza Italia, aderiscono due consiglieri di Castelvenere

redazione 23 minuti fa

Durazzano, il programma degli eventi estivi: il 5 settembre concerto di Andrea Sannino

redazione 2 ore fa

Paupisi, alla Sagra del Cecatiello il gruppo folk ‘Fontanavecchia’

Primo piano

redazione 6 minuti fa

Benevento, arrestato 31enne per detenzione di cocaina ai fini di spaccio. Denunciato passeggero con tirapugni sull’autobus

redazione 2 ore fa

Mariarita Fallarino è la nuova Ambassador di Sannio Valley

redazione 2 ore fa

Chiusura del passaggio a livello in contrada Pietà: convocata un’assemblea pubblica

redazione 2 ore fa

Addio al professor Ennio De Simone, riferimento della cultura accademica sannita

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content