fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ENTI

Revoca all’Asi, Di Maria replica a Giordano: “Non ha mai interloquito con la Provincia”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire… Margherita Giordano è stata sostituita nel Consiglio Generale dell’Asi per la sua inconsistenza nel ruolo e per non aver mai interloquito con il sottoscritto, nemmeno su tematiche strategiche, che pure l’aveva nominata e al quale avrebbe dovuto fare riferimento. Dietrologie e fantasie le lascio volentieri a chi mente sapendo di mentire”. Il presidente della Provincia Antonio Di Maria replica alle accuse del centrodestra dopo la revoca dell’ex sindaco di Forchia da consigliere del Consorzio Asi.

“Non l’ho mai sentita, non mi ha mai chiamato per ragguagliarmi sulle attività del Consorzio, nemmeno sul Piano Regolatore Territoriale che rappresenta un documento di programmazione strategica per il territorio sannita”, prosegue il numero uno della Rocca dei Rettori che aggiunge: “Da ultimo e non per ultimo la goccia che ha fatto traboccare il vaso è la questione legata alla proposta di realizzare il biodigestore a Ponte Valentino. Al di là delle belle dichiarazioni sui media di Fratelli d’Italia, traccia della consigliera Giordano sull’argomento nulla, zero. Mentre Paolucci e Matera dichiaravano a mezzo stampa la loro contrarietà all’impianto, la Giordano all’Asi era latitante. Addirittura è stata assente all’incontro del Consiglio Generale con i soci e le organizzazioni datoriali e di categoria per sancire la posizione ufficiale.

Su una questione così importante che ha visto la Provincia capofila del ‘no’ è assurdo che un delegato della Provincia stessa sia assente”, prosegue ancora Di Maria che conclude: “Ho letto dichiarazioni stizzite ma qualcuno invece che reagire oggi in modo livoroso e scomposto avrebbe dovuto suggerire nei mesi scorsi alla Giordano di svolgere il ruolo di consigliere all’Asi in una corretta interlocuzione con il presidente della Provincia che l’aveva nominata. Invece tutt’altro: assenze e zero rapporti con la Provincia. A questo punto ho scelto di puntare su un’imprenditrice che mi ha assicurato impegno nel ruolo. D’altronde, l’incarico è stato frutto di scelta fiduciaria e con la stesso criterio è stato revocato, al netto delle considerazioni esprimibili in merito all’esercizio  del ruolo”, conclude Di Maria.

Annuncio

Correlati

redazione 1 giorno fa

Imprese sannite: nel 2025 più aperture che chiusure, ma la crescita è impercettibile

Giammarco Feleppa 4 giorni fa

Diga di Campolattaro, ricorso su requisiti fa saltare la manifestazione di interesse per l’incarico di ingegnere responsabile

redazione 1 settimana fa

Provincia, FdI denuncia “metodi mastelliani” per lo spostamento di Boccalone

redazione 1 settimana fa

Provincia, approvato il progetto per la messa in sicurezza della sp114 Frasso Telesino–Dugenta

Dall'autore

redazione 20 minuti fa

Il sindaco Mastella premiato per i 50 anni di impegno politico nelle Istituzioni

redazione 2 ore fa

“L’idea della pace attraverso la forza è contraddizione. Creiamo condizioni di collaborazione per migliorare la vita sul pianeta”

redazione 2 ore fa

A ‘La Fagianella’ la presentazione del libro di Mario Ferraro: presto la fruizione sarà anche per ipovedenti

redazione 5 ore fa

Dugenta, Ciervo e Di Caprio formano nuovo gruppo di opposizione in Consiglio

Primo piano

redazione 20 minuti fa

Il sindaco Mastella premiato per i 50 anni di impegno politico nelle Istituzioni

redazione 5 ore fa

Carnevale a Paupisi, due giornate di festa: colori e tradizione per grandi e piccini

redazione 8 ore fa

Territori in bilico – La violenza tra giovani come fallimento educativo e sociale

redazione 20 ore fa

Provinciali, NdC: “Confermate alleanze nel perimetro del campo largo, soluzioni tecnico-elettorali migliori per avere maggioranza in Consiglio”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content