fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ENTI

Centro Democratico, Puzio e Orlando ringraziano gli elettori

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“All’indomani delle elezioni regionali, siamo orgogliosi del risultato raggiunto e ringraziamo i sanniti che ci hanno sostenuto con il loro voto.
In questi tre mesi di campagna elettorale abbiamo incontrato tanti occhi, ascoltato tante storie e siamo entrati nei cuori di circa tremila persone.
Siamo grati a chi ha riposto in noi, volti nuovi sullo scenario regionale, la sua fiducia”. Così Antonio Puzio e Anna Orlando, candidati sanniti alle scorse elezioni regionali con Centro Democratico.

“In queste ore convulse – spiegano nella nota – si stanno delineando i risultati elettorali: auguriamo buon lavoro a chiunque sarà eletto e ricoprirà questo ruolo. Il Sannio non è stato rappresentato finora nel migliore dei modi. Speriamo che i nuovi eletti facciano il lavoro che il Sannio merita e diano al Sannio il valore che merita.

La nostra campagna elettorale ricomincia da oggi: Centro Democratico ha costruito una forte e fitta rete di delegati distribuiti in molti paesi della nostra provincia che ci ha permesso di conoscere le problematiche del nostro territorio e ci ha garantito e garantirà il supporto giusto per essere presenti ovunque.

Il nostro partito – proseguono – non aveva alle spalle un apparato forte, pertanto i voti che noi abbiamo ricevuto hanno molto più peso rispetto a quelli che hanno avuto i partiti con un apparato fortissimo alle spalle.
Quello che noi abbiamo ricevuto è frutto del nostro lavoro e di quello di pochi amici che ci hanno accompagnato in questo percorso di campagna elettorale.

Nel Sannio Centro Democratico non aveva, prima di queste elezioni, il peso che noi abbiamo ad esso fornito. È per questo che ci diciamo orgogliosi del risultato raggiunto. Continuiamo oggi a lavorare con passione sul territorio e per il territorio. La politica – concludono Puzio e Orlando – non si ferma, così come la nostra presenza e il nostro impegno a valorizzare il nostro Sannio e i nostri giovani.”

Annuncio

Correlati

Marco Staglianò 2 mesi fa

Giorgia a Fiamma lenta

redazione 3 mesi fa

Zanone (NdC) risponde all’editoriale di Ntr24: ‘Con Mastella protagonisti al centro, alle Regionali saremo ago della bilancia’

redazione 5 mesi fa

Puzio replica all’intervista di Guido Russo: ‘La scuola serve, i migliori parrucchieri al mondo vengono fuori da Accademie’

redazione 6 mesi fa

Furti a Pezzapiana e illuminazione, Puzio (Noi Moderati) si unisce all’appello degli imprenditori

Dall'autore

redazione 7 ore fa

Tari e garanzia debiti commerciali a Montesarchio: l’assessora Papa fa chiarezza

redazione 7 ore fa

Europee, venerdì giornata nel Sannio per il candidato Martusciello (FI). Con lui anche Gasparri

redazione 8 ore fa

Airola, l’ex assessore Arganese aderisce alla Lega

redazione 8 ore fa

‘Girovaghi per Natura’, domenica escursione Lipu per scoprire le aree verdi

Primo piano

redazione 8 ore fa

Telese Terme, operazione antidroga contro famiglie rom: una denuncia e una segnalazione in Prefettura

Antonio Corbo 12 ore fa

Musica, striscioni, bandiere e le parole di Scurati. Benevento celebra il 25 Aprile: “E’ il Natale della nostra Repubblica”

redazione 13 ore fa

Nuova proposta di perimetrazione dell’Asi: incontro con il Comitato delle Contrade Benevento Nord

Antonio Corbo 17 ore fa

Dalla necropoli scoperta ad Amorosi testimonianze della cultura pre-sannitica: “La sfida ora è un Museo Nazionale”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content