PRIMO PIANO
Telese Terme, nuovo contagio nel centro termale: è un candidato al consiglio comunale

Ascolta la lettura dell'articolo
“Vincenzo è da questa mattina in quarantena. Il tampone al Covid-19 è risultato positivo. Attualmente è senza febbre ma precauzionalmente ricoverato in ospedale a Benevento”. A comunicarlo è la lista “Tutti Telese“ con Giovanni Caporaso sindaco. A risultare positivo al tampone è Vincenzo Fuschini, candidato al consiglio comunale.
“Mi spiace tanto di dover interrompere necessariamente la campagna elettorale – spiega -, del resto, da quanto mi è comparsa qualche linea di febbre negli ultimi giorni ho preferito evitare ogni contatto con tutti gli altri. Ho preferito immediatamente comunicarvi la mia positività per evitare strumentalizzazioni e per tranquillizzare i miei concittadini”.
“Esprimo a nome mio personale e della lista Telese Città vicinanza e solidarietà a Vincenzo Fuschini. Come già fatto nei giorni scorsi, lancio nuovamente un appello alla responsabilità di tutti in questo momento di difficoltà che la nostra comunità sta attraversando”. Nicola Di Santo, candidato sindaco della lista Telese Città