Medio Calore
Caldoro a San Giorgio del Sannio per lanciare i candidati di Fratelli d’Italia
Ascolta la lettura dell'articolo
Stefano Caldoro, il candidato governatore per le liste di centrodestra, sarà presente a San Giorgio del Sannio per accompagnare i candidati della lista Fratelli d’Italia, Francesca Pedicini e Domenico Matera, nel rush finale della campagna elettorale. L’appuntamento è per domani, sabato 5 settembre, alle 18:50 presso piazza Risorgimento.
Insieme con Caldoro interverrà il senatore Antonio Iannone, coordinatore regionale del partito di Giorgia Meloni e Federico Paolucci, portavoce provinciale.
“La visita di Stefano Caldoro a San Giorgio del Sannio è assolutamente gratificante – così Francesca Pedicini, candidata alla regione nonché consigliere comunale – un segnale di vicinanza alle problematiche del nostro territorio, ma soprattutto un forte attestato di merito per il lavoro che con Fratelli d’Italia stiamo portando avanti in questa battaglia per il cambiamento. In queste ultime settimane stiamo riscontrando un buon riconoscimento da parte dei cittadini, ciò grazie al lavoro messo in campo dalla leader nazionale Giorgia Meloni ed in parte anche grazie al contributo sul territorio del portavoce Paolucci.
Insieme a Matera stiamo cercando di portare avanti una campagna elettorale concreta, che guarda alle esigenze dei cittadini e va oltre ogni slogan soffermandoci su proposte fattibili rispetto ai temi prioritari per il nostro Sannio: Ambiente, Infrastrutture, Sanità e Imprese. Siamo sicuri che i sanniti nelle urne sapranno bene chi scegliere, dando fiducia ad una classe dirigente “giovane” che vuole costruire un futuro florido, oltre ogni trasformismo.”