ENTI
Di Maria rinvia la seduta del Consiglio Provinciale

Ascolta la lettura dell'articolo
Rinviata la seduta del Consiglio Provinciale di Benevento già fissata per il 4 Settembre 2020. Il presidente della Provincia di Benevento, Antonio Di Maria, ha infatti trasmesso ai Consiglieri Provinciali la seguente nota, digitalmente firmata: «Signori Consiglieri Provinciali, avendo, com’è noto, partecipato lo scorso 29 agosto, insieme ad altri Consiglieri Provinciali ed esponenti delle Istituzioni, ad una cerimonia nel Comune di Reino, il cui Sindaco è risultato positivo al Covid-19, non appena appresa la notizia di quella positività, ho osservato la quarantena volontaria e mi sono sottoposto sia al test sierologico che al tampone laringo-faringeo, entrambi risultati negativi.
Tuttavia, deve essere completato il prescritto percorso di accertamento clinico dell’eventuale contagio: pertanto, domattina, 4 settembre 2020, mi sottoporrò ad un ulteriore tampone laringo-faringeo.
Tutto ciò considerato, per ovvie ragioni prudenziali, ritengo opportuno rinviare la seduta del Consiglio Provinciale, già convocata per il prossimo 4 settembre 2020 ad altra data che sarà tempestivamente comunicata, secondo le norme prescritte e come da prassi”.