fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Formazione di qualità e tanto divertimento: la scuola materna paritaria Pacevecchia ai nastri di partenza

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

VIDEO PROMOZIONALE – Un ambiente sicuro a misura di bambino, con aule allestite e curate nei minimi dettagli ed ampi spazi esterni attrezzati. Stiamo parlando della “Scuola materna paritaria Pacevecchia”: un luogo di formazione e divertimento per accompagnare la crescita dei vostri bambini dai 2 ai 5 anni.

La struttura di via Pacevecchia 59, a Benevento, è pronta a ripartire con la nuova gestione dell’associazione Gerardo Ciannella De Agostini ed aprire le sue porte alle famiglie venerdì 4 settembre alle ore 18.00 con una festa di inaugurazione con giochi e sorprese per i più piccini nel pieno rispetto di tutte le norme anti-Covid. Un momento speciale per i bambini e un ‘open day’ rivolto ai genitori per far conoscere la struttura, le attività e i servizi messi in campo dal team dell’istituto in vista dell’avvio dell’anno scolastico 2020/2021. La scuola, infatti, dal 7 settembre sarà pronta ad accogliere i piccoli alunni per una partenza in totale sicurezza e ad offrire servizi ed attività per lo sviluppo del loro benessere psicofisico e delle loro potenzialità.

Attività psicomotorie, laboratori di lingua inglese con insegnanti qualificati, laboratori musicali e teatrali: sono questi i punti di forza dell’offerta formativa messa in campo dalla Scuola materna paritaria Pacevecchia. Non solo: tra i servizi offerti ai bambini e alle famiglie, la scuola propone anche la progettazione educativa delle attività didattiche, piani alimentari personalizzati in base alle esigenze del bambino ed un servizio mensa con consegna pasti. Un percorso accompagnato da un organico altamente qualificato, pronto a supportare gli alunni e accompagnarli nelle fasi della crescita.

Non resta dunque che fare un salto qui, alla scuola materna paritaria Pacevecchia, venerdì 4 settembre. Sarà un’occasione importante per conoscersi, scoprire l’offerta formativa, interagire con le figure professionali presenti, visitare gli spazi e reperire tutte le informazioni necessarie per iscrivere il vostro bambino.

Annuncio

Correlati

redazione 6 giorni fa

Il ‘Lombardi’ di Airola innova l’offerta formativa: nasce la sperimentazione Coreutica al Liceo Musicale

ntr24admin 1 settimana fa

La scuola investe sul futuro: all’IIS Alberti-Virgilio parte la filiera formativa 4+2 tra innovazione, laboratori e nuove competenze

redazione 1 settimana fa

Modello 4+2, Parisi (Lega): “Istituti Lombardi, Lucarelli, Alberti‑Virgilio e Carafa‑Giustiniani protagonisti della riforma Valditara. Alta formazione per i settori strategici dell’economia”

redazione 2 settimane fa

Plesso Ferrovia, il delegato Palladino: “Impianto funzionante, lunedì sarà eseguito approfondimento tecnico”

Dall'autore

redazione 8 ore fa

Castelfranco in Miscano, esplosione in un’abitazione: ferita una 92enne

redazione 9 ore fa

EducAzione Finanziaria: grande partecipazione al seminario del Rotary Club di Benevento

redazione 10 ore fa

Iapozzuto (NdC): “Parte del Pd sannita predica e pratica il controsenso della politica”

redazione 10 ore fa

C’è Benevento-Siracusa: sabato il mercato di Santa Colomba chiude in anticipo

Primo piano

Alberto Tranfa 7 ore fa

San Pio, Mastella incontra la Morgante: si apre una nuova pagina per un obiettivo comune

redazione 8 ore fa

Castelfranco in Miscano, esplosione in un’abitazione: ferita una 92enne

redazione 10 ore fa

C’è Benevento-Siracusa: sabato il mercato di Santa Colomba chiude in anticipo

redazione 14 ore fa

Morcone, contrasto alle truffe: i carabinieri smascherano una rete di raggiri

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content