fbpx Skip to content
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Centro Democratico, Zagarese coordinatore dei giovani beneventani

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Jacopo Zagarese, giovane imprenditore sannita, sarà il coordinatore cittadino di Centro Democratico Giovani.

Antonio Puzio e Anna Orlando sono soddisfatti per la creazione di un coordinamento giovanile presieduto da Zagarese, che grazie alle sue esperienze professionali è spesso a contatto con il pubblico. “I giovani, più che soggetti culturali e sociali, – scrivono – sono identificati come pilastri dell’immagine consumistica, oggi considerata positiva ed emergente, in termini di prestanza fisica, alti consumi, libertà e apertura a ciò che è ignoto e potenzialmente realizzabile. Il futuro dipende dal loro contributo in termini di idee e investimenti, per questo il Centro Democratico dà loro ampio spazio. Il nuovo volto del Sannio dipende anche e soprattutto da chi desidera non andare via dalla propria terra d’origine, ma migliorarla e valorizzarla”.

“Zagarese – continua la nota – ha trovato da subito un’intesa con Centro Democratico e con i candidati al consiglio regionale Puzio e Orlando, che attivamente si impegnano per una presenza costante non solo a Benevento, ma in tutta la provincia, per raccogliere testimonianze e problematiche e risolverle.

Il coordinatore giovani si impegna a presenziare nel comitato giovanile a Benevento in Via del Pomerio, 20 e invita i suoi coetanei a fare proposte, anche sui suoi canali social, che raccoglierà come portavoce, sottolineando l’importanza di condividere opinioni e desideri e spronandoli ad entrare nel coordinamento giovanile. Zagarese si dice soddisfatto per come i giovani si stanno comportando in questo periodo in cui si sta registrando in Italia un nuovo aumento dei contagi da Coronavirus. Ha notato ordine e rigore, nonché rispetto delle regole da parte dei giovani sanniti e attenzione a tenere tutte le precauzioni necessarie e a mantenere alta la guardia. “Dalla parte dei miei coetanei: uniti si vince”, conclude.

Annuncio

Correlati

redazione 6 giorni fa

Incontro con il ministro Casellati, FI Giovani Benevento: “Rubano dimostra che la politica si fa nei luoghi del confronto reale”

redazione 3 settimane fa

Forza Italia Giovani, il Sannio nella Segreteria Nazionale con Fiorenza Ceniccola

redazione 1 mese fa

Presentato il progetto T.R.A.M.E.: rigenerazione culturale per i giovani sanniti

redazione 2 mesi fa

“Apollosa Startup Cup”: mercoledì il BarCamp con i vincitori della Call for Ideas

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Calvi, il neo Comitato “Ponterotto” contro il nuovo tracciato Terna: “Difendiamo l’area del Cubante, cuore storico e culturale del territorio”

redazione 5 ore fa

Il TAR Campania riabilita lo studente del Liceo “Giannone”: esclusione dagli Esami di Stato ingiusta e decisione assunta illegittimamente

redazione 5 ore fa

Sannio a 40°, ma per sabato attese piogge e rovesci. Temperature in netto calo da domenica

redazione 7 ore fa

Divieto di dimora per 34enne di Benevento: era stato arrestato per spaccio di 100 grammi di droga

Primo piano

redazione 5 ore fa

Il TAR Campania riabilita lo studente del Liceo “Giannone”: esclusione dagli Esami di Stato ingiusta e decisione assunta illegittimamente

redazione 5 ore fa

Sannio a 40°, ma per sabato attese piogge e rovesci. Temperature in netto calo da domenica

redazione 9 ore fa

La Conferenza dei Sindaci dell’Area Vasta del Sannio ha accolto la proposta di adesione del Comune di Cautano

Giammarco Feleppa 9 ore fa

Benevento, un’altra saracinesca si abbassa su Corso Garibaldi: Thun chiude i battenti

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.