Medio Calore
Ceppaloni, l’11 settembre Roberto Vecchioni in concerto
																														
															
															
														Ascolta la lettura dell'articolo
“Il prossimo 11 settembre ospiteremo a Ceppaloni il concerto di Roberto  Vecchioni. E’ un onore per tutta la comunità poter ascoltare un artista  straordinario annoverato tra i più importanti cantautori della musica  italiana”. Ad annunciarlo il sindaco di Ceppaloni  Ettore De Blasio e l’assessore al Turismo Emanuela Barone. 
“Ringraziamo  la Regione Campania per aver deciso di investire su Ceppaloni e sulle  prospettive di attrazione del borgo; questo concerto, che si inserisce  in un percorso turistico-culturale, sarà l’avvio  di una collaborazione con la Scabec per promuovere il castello, il  borgo e tutte le bellezze storico-architettonico e ambientali del nostro  territorio”, aggiungono il sindaco e l’assessore al Turismo i quali  esprimono apprezzamento “al presidente De Luca che,  nonostante il Coronavirus, ha deciso di investire in cultura e  promozione turistica per rilanciare le diverse realtà regionali”. 
A  proposito di Covid-19, sindaco e assessore spiegano: “E’ ovvio che tutte  le iniziative saranno realizzate nell’assoluto rispetto  delle normative nazionali e regionali per evitare il contagio da  Coronavirus. Sarà possibile seguire il concerto di Vecchioni  esclusivamente seduti, con il distanziamento e con la mascherina. Avremo  diversi accessi dove sarà misurata la temperatura corporea  per ciascun ingresso sarà registrato la propria identità”. Infine, De  Blasio e Barone annunciano iniziative di promozione turistica “anche a  San Giovanni e Beltiglio”.
							
							


