POLITICA
L’avvocato Massimiliano De Matteo aderisce a Forza Italia

Ascolta la lettura dell'articolo
Massimiliano De Matteo, avvocato, già consigliere comunale eletto più volte in ben due realtà, Alvignano, in provincia di Caserta, e a Telese Terme, cittadina termale della provincia di Benevento, da sempre impegnato in numerose battaglie civili e di giustizia sociale in difesa dei più deboli e delle minoranze linguistiche del territorio, aderisce a Forza Italia.
I coordinatori provinciali del partito, Fulvio Martusciello e Nascenzio Iannace gli rivolgono un caloroso benvenuto nel movimento politico guidato da Silvio Berlusconi.
“A Massimiliano – sottolineano Martusciello e Iannace -, proprio in virtù della sua notevole esperienza sociale e politica, sarà chiesto un coinvolgimento diretto nella programmazione regionale del partito in tema di diritti civili e di tutela delle minoranze. Nei prossimi giorni, infatti, sarà indirizzato a tracciare un impegno concreto, concordando iniziative mirate, di concerto con la responsabile regionale del programma di Forza Italia, Caterina Miraglia, con il coordinatore campano Domenico De Siano ed il suo vice Francesco Maria Rubano”.