fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

PRIMO PIANO

Elezioni a Sant’Agata de’ Goti, intesa tra Pd e Noi Campani

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Si è concluso un proficuo confronto tra i vertici del Partito Democratico di Sant’Agata de’ Goti e del Movimento Noi Campani in vista delle prossime elezioni amministrative.

Gli incontri susseguiti hanno riguardato innanzitutto: l’analisi e l’approfondimento dell’attuale situazione politico-amministrativa; l’individuazione di punti programmatici ritenuti prioritari per lo sviluppo della Città; la possibile condivisione di un’azione di governo con l’impegno comune e con il coinvolgimento di tutti coloro cui stanno a cuore le sorti della Città senza nessuna esclusione; i necessari approfondimenti di natura programmatica e la convergenza sui principi cardine finalizzati ad una nascente collaborazione politico amministrativa.

All’esito della lunga interlocuzione le due forze politiche, registrato il reciproco rispetto e la pari dignità, – si legge in una nota – hanno trovato convergenza su un programma volto al rilancio della Città, manifestando comune e convinta volontà di contribuire e sostenere il progetto Politico “DEI GOTI” riconoscendo al leader del Pd Carmine Valentino il ruolo di candidato sindaco e, quindi, di garante della puntuale e corretta esecuzione del programma di governo concordato.

Su queste basi, i vertici del Pd cittadino e di Noi Campani, con rispettiva delegazione, già si sono ripromessi di proseguire in un confronto costante ed aperto sui temi di maggiore interesse per l’intera Città per la presentazione di una “proposta civica” aperta al contributo di tutti, sia nell’immediato contesto, che per la preparazione di quello a venire.

I vertici – conclude la nota – hanno condiviso e rimarcato la “centralità della Politica” che, da elemento fondante del progetto “DEI GOTI”, con un rinnovato protagonismo al servizio dei cittadini, rappresenta il qualificante valore aggiunto, non solo nella pragmatica soluzione dei problemi quotidiani, quanto nella dirimente e lungimirante sfida della progettazione del futuro. Un futuro che deve coniugare produttività, sviluppo e sostenibilità per l’intera Comunità Santagatese.

Annuncio

Correlati

ntr24admin 13 ore fa

Cassazione annulla ordinanza di rigetto del risarcimento per ingiusta detenzione di un 62enne di Sant’Agata de’ Goti

ntr24admin 18 ore fa

“Strade provinciali nel degrado a Sant’Agata de’ Goti”: la denuncia dei consiglieri al presidente Lombardi

Marco Staglianò 6 giorni fa

Il Pd sannita e il dovere di un grande partito

redazione 1 mese fa

PUC, polemica a Sant’Agata de’ Goti: opposizione contro maggioranza

Dall'autore

redazione 15 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 15 ore fa

Modello 4+2, Parisi (Lega): “Istituti Lombardi, Lucarelli, Alberti‑Virgilio e Carafa‑Giustiniani protagonisti della riforma Valditara. Alta formazione per i settori strategici dell’economia”

redazione 15 ore fa

Ente montano del Taburno, diffida del Prefetto per convocare Consiglio. NdC: “Arrendersi all’evidenza, poltrona non ha colla”

redazione 15 ore fa

Bello, Caporaso e Golia nominati vice segretari provinciali di Forza Italia

Primo piano

Giammarco Feleppa 46 minuti fa

Dopo le feste, niente diete drastiche. I consigli della nutrizionista Anzalone: ‘Il vero cambiamento nasce da buone abitudini’

redazione 15 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 16 ore fa

Truffa del “finto avvocato” ai danni di un anziano della Valle Telesina: una persona denunciata

ntr24admin 18 ore fa

Monsignor Accrocca ad Assisi, il sindaco Mastella: “In questi anni collaborazione e risultati concreti per la Città”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content