fbpx Skip to content
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Nomine Organi Tecnici Nazionali AIA: il sannita Formato componente CAI

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

I primi giorni di luglio rappresentano momenti di grande fermento per tutti gli arbitri italiani: promozioni, nomine e purtroppo talvolta anche dimissioni. Queste settimane segnano i traguardi raggiunti e fissano nuovi obiettivi per gli oltre trentamila associati.

Ebbene, la Sezione di Benevento, a distanza di pochi giorni dall’inserimento in organico CAN 5 dell’Osservatore Luca Giordano, può nuovamente festeggiare per l’inserimento di uno suo associato all’interno di una Commissione Nazionale.

Paolo Formato, classe ’84 e associato dal maggio 2001, ha rappresentato e rappresenta un punto di riferimento per la Sezione sannita. Da sempre attivo nella formazione dei giovani associati, Paolo vanta una significativa esperienza a livello nazionale, dapprima come Arbitro, raggiungendo la CAN PRO, e poi come Assistente in Serie B, raggiungendo addirittura il traguardo dell’esordio nella massima Serie.

Protagonista dell’attività dirigenziale locale, ha rivestito per la stagione sportiva appena conclusa l’incarico di Consigliere all’interno del Direttivo Sezionale, contribuendo con il suo valore aggiunto alla riuscita di tutte le attività tecniche e associative che hanno visto protagonista la realtà arbitrale sannita.

“Leggere Formato di Benevento nella lista dei Componenti CAI mi ha emozionato – ha detto il Presidente Mazzulla, fortemente entusiasta e grato da sempre a Paolo per la sua attività – la nostra Sezione sta lavorando bene e lo si vede quotidianamente negli occhi di tutti gli associati e da questi risultati. Mi auguro che il traguardo raggiunto da Paolo sia il giusto lubrificante per mettere a punto il motore della nostra attività, in vista della ripresa dei Campionati.”

A lui vanno i migliori auguri da parte di tutta la Sezione beneventana, con il sicuro auspicio che possa trasmettere la sua grande esperienza a tutti i fischietti, oltre che rappresentare la realtà sannita in ambito Nazionale.

Annuncio

Correlati

redazione 3 giorni fa

Nuzzo riconfermato alla guida della Soprintendenza per Benevento e Caserta: i messaggi di auguri

redazione 5 giorni fa

Libero Rillo riconfermato nel CDA Federdoc: terzo mandato per rafforzare legame tra territori e settore vitivinicolo nazionale

redazione 2 settimane fa

Il telesino Petronzi nuovo prefetto di Trieste. Il sindaco Caporaso: ‘Orgoglio per un figlio illustre’

redazione 1 mese fa

La sezione AIA di Benevento parteciperà alla ‘Fiaccolata per la pace’

Dall'autore

redazione 9 ore fa

Calvi, il neo Comitato “Ponterotto” contro il nuovo tracciato Terna: “Difendiamo l’area del Cubante, cuore storico e culturale del territorio”

redazione 9 ore fa

Il TAR Campania riabilita lo studente del Liceo “Giannone”: esclusione dagli Esami di Stato ingiusta e decisione assunta illegittimamente

redazione 10 ore fa

Sannio a 40°, ma per sabato attese piogge e rovesci. Temperature in netto calo da domenica

redazione 12 ore fa

Divieto di dimora per 34enne di Benevento: era stato arrestato per spaccio di 100 grammi di droga

Primo piano

redazione 9 ore fa

Il TAR Campania riabilita lo studente del Liceo “Giannone”: esclusione dagli Esami di Stato ingiusta e decisione assunta illegittimamente

redazione 10 ore fa

Sannio a 40°, ma per sabato attese piogge e rovesci. Temperature in netto calo da domenica

redazione 14 ore fa

La Conferenza dei Sindaci dell’Area Vasta del Sannio ha accolto la proposta di adesione del Comune di Cautano

Giammarco Feleppa 14 ore fa

Benevento, un’altra saracinesca si abbassa su Corso Garibaldi: Thun chiude i battenti

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.