Basket
Basket, accordo tra Meomartini e Cestistica Benevento

Ascolta la lettura dell'articolo
Il G. S. Meomartini comunica di aver confermato ed ampliato i termini dell’accordo di affiliazione abbozzato negli ultimi due anni con L’ASD Cestistica Benevento. Per garantire ai propri atleti ed atlete l’opportunità di continuità dopo l’esperienza del basket giovanile, i presidenti delle due società, Antonio Chiusolo e Pasquale Zullo, hanno convenuto che per 3 anni il Gruppo Meomartini trasferirà alla Cestistica Benevento i propri atleti dopo aver disputato il campionato under 18 ed ugualmente, la Cestistica trasferirà al Gruppo Meomartini le proprie atlete dopo aver disputato il campionato Under 13.
Se poi la Meomartini decidesse di iscriversi ad un campionato senior di categoria inferiore a quello disputato dalla Cestistica Benevento, quest’ultima, nei tre anni di accordo, darà in prestito i propri atleti che non rientrano nella prima squadra.
La Meomartini, intanto, si sta attivando per la ripresa delle attività dopo l’interruzione per l’emergenza Covid-19, nel pieno rispetto delle nuove (ed in continua evoluzione) disposizioni delle Autorità e della Federazione Italiana Pallacanestro.