fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Ponte, il Gruppo Giovani della Pro Loco lancia l’iniziativa ‘Compra locale’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il Gruppo Giovani della Pro Loco Ad Pontem presenta un’iniziativa a favore degli operatori economici pontesi e zone limitrofe. “Abbiamo pensato che se le attività di Ponte traggono un piccolo beneficio da questo appello fatto da noi, tutti ne guadagneremo, noi compresi. Siamo pontesi, vogliamo essere valorizzati per contribuire alla ripresa del nostro territorio e la nostra attività va in questa direzione”. Con queste affermazioni il Gruppo Giovani della Pro Loco Ad Pontem annuncia la sua iniziativa, semplice e utile all’intera comunità.

Il periodo di emergenza – si legge nella nota – ci ha messo e ci sta ancora mettendo a dura prova, ma ci ha anche fatto riscoprire il valore del nostro paese, di stare insieme e impegnarsi per la nostra gente.

Per questo motivo oggi siamo ancora più determinati a fare qualcosa, anche un piccolo segno, per aiutare le attività commerciali, artigianali, agricole, industriali e dei servizi del nostro territorio, stimolando i nostri genitori e voi tutti ad acquistare, il più possibile, nei negozi di Ponte e territori circostanti.

La tenuta in vita delle tante attività economiche, talvolta in difficoltà, contribuirà a tenere viva la speranza di noi giovani a non dover lasciare definitivamente per motivi di lavoro, il nostro amato paese.

La disponibilità di tutti ci da la possibilità di esprimere la nostra idea e soprattutto di dare il nostro piccolo contributo.

Altri ragazzi – chiude la nota – possono partecipare a questa e altre iniziative che, sia pure in periodo di emergenza sanitaria, possiamo mettere in atto considerando le limitazioni esistenti.

Annuncio

Correlati

redazione 1 giorno fa

Promozione del territorio, sensibilizzazione ambientale, arte e musica: successo ad Airola per l’evento della Proloco

redazione 2 settimane fa

Il ministro Pichetto Fratin in visita mercoledì a Ponte

redazione 2 settimane fa

Il Forum dei Giovani di Apice si aggiudica la tappa olimpica a Ponte

redazione 1 mese fa

Benevento, da oggi lavori sul ponte San Nicola: chiuso al traffico, si riapre il 7 settembre

Dall'autore

redazione 8 ore fa

Autonomia differenziata, Mastella: “Plauso a chi nel centrodestra ha anteposto il territorio al partito: ognuno si assumerà le proprie responsabilità politiche”

redazione 9 ore fa

Projenia, prende il via il progetto (h)eart_h, tra terra e cuore

redazione 9 ore fa

Paupisi, c’è la giunta: ecco nomi e deleghe

redazione 9 ore fa

Autonomia Differenziata, Barone (Lega): “I cialtroni che contestano sono gli stessi che negli ultimi decenni hanno affossato il Sud”

Primo piano

redazione 8 ore fa

Autonomia differenziata, Mastella: “Plauso a chi nel centrodestra ha anteposto il territorio al partito: ognuno si assumerà le proprie responsabilità politiche”

redazione 12 ore fa

Benevento, il primo luglio al via i lavori di ristrutturazione dell’immobile che ospita la casa albergo San Pasquale

Antonio Corbo 14 ore fa

Agricoltura, alla Rocca l’audizione della commissione Aree Interne: “Lavoriamo per una legge a tutela del territorio”

redazione 14 ore fa

Pronto Soccorso Sant’Agata de’ Goti, Mortaruolo: “Sentito De Luca, così non va. Rubano? Oltre al pullman si adoperi con il Ministro”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content