CRONACA
Benevento, sorpreso a spacciare eroina: arrestato 45enne

Ascolta la lettura dell'articolo
E’ stato sorpreso mentre cedeva droga in un parco residenziale nei pressi di via Meomartini, a Benevento. Per questa ragione un 45enne del capoluogo è stato arrestato dai carabinieri nella tarda serata di ieri ed è ora ai domiciliari, su disposizione del sostituto procuratore Maria Colucci. Seguendo le confidenze di alcuni consumatori di San Giorgio del Sannio, i militari avevano disposto una serie di servizi di osservazione nella zona alta della città, in via Andrea Mazzarella, proprio dove gli assuntori avevano riferito di rifornirsi di eroina.
Ieri, poi, al termine di un ennesimo servizio di osservazione, hanno bloccato l’uomo, dopo averlo visto spacciare. I due acquirenti sono stati fermati a distanza di pochi passi l’uno dall’altro, mentre era in corso lo scambio droga/denaro. Sequestrate anche le due dosi di eroina con il corrispettivo in denaro pari a 20 euro.
L’attività di ricerca è stata estesa all’abitazione del 45enne dove le forze dell’ordine hanno scoperto, nella cassetta della posta in uso all’interessato, tre involucri di eroina dal peso complessivo di cinque grammi della stessa fattura e confezionamento delle due dosi rinvenute e sequestrate poco prima per strada. Tutto lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro.