ECONOMIA
Ecco ‘SannioStore’, prima piattaforma gratuita di vendita online per aiutare artigiani e commercianti

Ascolta la lettura dell'articolo
Nasce SannioStore, il primo mercato online ideato dall’agenzia di marketing e comunicazione “Ky-Net” di Montesarchio, che permette di ordinare direttamente da casa prodotti tipici del nostro territorio ma dando spazio anche ad altre realtà che, mai come oggi, stanno vivendo un forte momento di crisi dovuto alla prolungata chiusura delle attività a causa della recente emergenza sanitaria. Un’emergenza che, di fatto, sta riaccendendo in maniera forte l’interesse verso il mondo online.

“Si tratta – spiega l’amministratore di Ky-Net, Felice Corrado – di una piattaforma digitale messa in piedi per venire incontro al mondo imprenditoriale sannita: dai tanti produttori agricoli, agli artigiani senza dimenticare i numerosissimi piccoli commercianti della nostra provincia”. Strutturato come un vero e proprio supermercato online, il servizio, completamente gratuito, può essere adattato alle diverse esigenze commerciali ed eventualmente affiancato ai diversi servizi proposti dalla società.
Iscritta al Registro delle Imprese della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Benevento, Confindustria Benevento al registro degli operatori di comunicazione dell’AGCOM, all’ANAC – Autorità nazionale anticorruzione ed al portale acquisti in rete della Pubblica Amministrazione, Ky-net concretizza idee tramite l’elaborazione e l’attuazione di specifici progetti offrendo sistemi di sviluppo caratterizzati dall’integrazione di strategie diversificate.
(Sara Mirante)