fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Covid, rilancio economico e regionali: Parisi, Russo e Reale a confronto con Mastella

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“La  Fase 2 della pandemia da Coronavirus, ancora più delicata e complessa da gestire per tutto il Paese e ancor più per le singole realtà territoriali, richiede comportamenti di responsabilità individuale e collettiva e un lavoro di sinergia altrimenti diventa ancora più problematica l’ emergenza sanitaria che in particolare nel Mezzogiorno ha grosse ricadute nei settori sociali ed economici”. Così il Sindaco di Limatola nonché Consigliere provinciale Domenico Parisi unitamente ai Consiglieri comunali di Benevento Anna Rita Russo e Adriano Reale nell’incontro con  il Sindaco di Benevento Clemente Mastella per una riflessione responsabile sull’attuale momento e sul percorso futuro: “Il Coronavirus ha stravolto le abitudini dei singoli e ha modificato le attività lavorative, in sintesi ha cambiato il mondo,per cui abbiamo deciso di dare sostegno alla Città e al suo Sindaco. Occorre evitare lacerazioni e dare stabilità amministrativa alla Città. In particolare abbiamo condiviso le iniziative del Primo cittadino per frenare il contagio da Covid-19, abbiamo approvato tutte le attività che ha messo in campo per il sostegno alle famiglie in difficoltà ed ai commercianti”, aggiungono Domenico Parisi, Anna Rita Russo e Adriano Reale.

I tre amministratori poi proseguono affermando: “Con il Sindaco Mastella abbiamo ribadito la necessità di un ulteriore slancio per far ripartire l’economia locale che necessita, però, del sostegno del governo nazionale. Questa pandemia ha colpito il tessuto produttivo, commerciale e artigianale che non può essere trascurato perché è la linfa vitale per l’occupazione nel Paese”.

In merito alle scelte politiche, i tre Consiglieri  hanno comunicato a Mastella “la condivisione del progetto politico di sostegno al Presidente De Luca a cui è  stato riconosciuto il merito, a livello nazionale e oltre, di aver dato le giuste direttive per gestire l’ emergenza”. Dunque una scelta per il bene dei territori locali e per la Città per il Consigliere Provinciale nonché Sindaco di Limatola Parisi  e per i due Consiglieri comunali Anna Rita Russo e Reale, i quali hanno anche concordato con il Sindaco di Benevento “un patto di consultazione sui temi strategici non solo della Città ma anche del territorio sannita per sensibilizzare i rappresentanti dei singoli Comuni ad utili proposte per un programma condiviso per le regionali”.

Annuncio

Correlati

redazione 3 giorni fa

Lega, Parisi alla tre giorni nazionale di Roccaraso: intervento sui fondi ai Comuni

redazione 3 giorni fa

Il sindaco Mastella premiato per i 50 anni di impegno politico nelle Istituzioni

redazione 2 settimane fa

Comuni montani, Mastella e Lombardi: “Campania e aree interne penalizzate da nuovi parametri di Calderoli, daremo battaglia per evitarlo”

Giammarco Feleppa 2 settimane fa

Palazzo Mosti, rimpasto e retroscena: Rosa fuori dalla giunta, pesano la fiducia politica e l’ombra del centrodestra

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Dimensionamento, Errico: “Bene lo stop all’accorpamento di Pietrelcina, ma restano forti criticità”

redazione 5 ore fa

Giorno della Memoria, bandiere a mezz’asta alla Rocca dei Rettori

redazione 6 ore fa

Errico: cordoglio per la scomparsa dell’ex assessore provinciale Iannotta

redazione 6 ore fa

Rottamazione-quinquies, il Comune di Pietrelcina replica all’opposizione

Primo piano

redazione 6 ore fa

Benevento, cade un elicottero in contrada Olivola: un morto e un ferito grave

redazione 7 ore fa

Benevento celebra San Francesco: il 20 febbraio il libro di Rondoni sarà occasione di dialogo sulla pace

redazione 10 ore fa

Auto con targhe rubate e arnesi da scasso: interviene la Polizia, ladri in fuga al Rione Pacevecchia

Giammarco Feleppa 10 ore fa

Parco delle Streghe, spuntano nuovi dettagli: al centro del progetto il Museo multimediale. Ecco come sarà

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content