Medio Calore
San Giorgio del Sannio, a Pasqua e a Pasquetta chiuse tutte le attività commerciali
Lo stabilisce un'ordinanza del sindaco Pepe firmata oggi con l'obiettivo di evitare occasioni di assembramento. Il provvedimento rafforza le misure nazionali e regionali di contenimento della diffusione del coronavirus
Ascolta la lettura dell'articolo
Per i giorni di Pasqua e a Pasquetta è stata disposta la chiusura di tutte le attività attualmente aperte a San Giorgio del Sannio.
Lo ha deciso il sindaco Mario Pepe che, attraverso un’ordinanza firmata oggi, rafforza le misure nazionali e regionali di contenimento e prevenzione della diffusione da Coronavirus.
L’obiettivo della chiusura delle attività per il 12 e il 13 aprile prossimi è quello di evitare occasioni di assembramento nei luoghi pubblici e aperti al pubblico.
A controllare che il provvedimento sia eseguito e rispettato il primo cittadino sangiorgese ha incaricato la polizia municipale, avvertendo che le eventuali trasgressioni saranno punite ai sensi dell’art.650 del codice penale e con l’irrogazione di una sanzione amministrativa prevista dalla disposizioni vigenti in materia.