fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ENTI

Nomina Lombardi e arredi alla Rocca: ApC contro Di Maria

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il segretario cittadino di Allenza per la Campania (ApC), Angelo Feleppa, anche a nome del Coordinamento, ha appreso con sconcerto che il Presidente della Provincia Antonio Di Maria con decreto presidenziale  si è affrettato a nominare  Vice Presidente della Provincia di Benevento  Nino Lombardi,  Sindaco di Faicchio.

Pur confermando la stima nei confronti del Sindaco Nino Lombardi a cui facciamo pervenire  i nostri auguri di buon lavoro, – si legge nella nota – tuttavia dobbiamo far presente che questa nomina conferita in un clima politico, sociale ed economico dove altre sono le priorità e le azioni da intraprendere per la tutela dei cittadini, è imbarazzante e fuori luogo anche considerando che l’attuale Presidente della Provincia da dicembre è anche senza una maggioranza politica e che tale situazione come si ricorderà è stata determinata dalla sua scrupolosa  attenzione alle questioni tecniche piuttosto che alla risoluzione delle diverse problematiche che attanagliavano la provincia Beneventana.  Davvero senza parole.

La nomina di Lombardi a Vice Presidente – prosegue Feleppa – sembra essere un modo per evitare dissapori e mantenere vecchi equilibri in quanto quest’ultimo è stato escluso di recente dalla Giunta della Comunità Montana del Titerno-Tammaro.

E quindi per ristabilire “l’armonia” nell’orbita di centrodestra, al Presidente è apparso necessario procedere a  questa nomina, mentre si poteva attendere tempi migliori in quanto sono ben 78  i  Comuni che fanno parte della Provincia di Benevento che potevano essere considerati e non solo e sempre la zona del Titerno-Tammaro. Anche l’ altra questione di carattere  ”tecnico” è inopportuna e fastidiosa.

Con Determina  n. 368 del corrente anno viene liquidato un lavoro di restauro e rifacimento degli arredi della stanza del Presidente Di Maria.

Vorremmo ricordare al Presidente – conclude Feleppa – che le uniche azioni che i cittadini chiedono alla politica in questo momento sono quelle  per garantire la sicurezza nel contrasto al Covid 19 e di mettersi al lavoro per aiutare chi è in difficoltà economiche sollecitando provvedimenti governativi urgenti e nell’attesa far sentire la propria vicinanza alle aziende che rischiano di chiudere per sempre se non si interviene tempestivamente. Certo non è questo il momento di occuparsi  di nomine e arredi”.

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

La Provincia presterà cinque opere del Museo del Sannio alla Prefettura di Benevento

redazione 2 giorni fa

Elezioni provinciali, presentata anche la lista ‘Uniti, Sanniti’

redazione 2 giorni fa

Elezioni provinciali, la prima lista presentata è ‘Mastella – Noi di Centro’: ecco i dieci candidati

redazione 5 giorni fa

Provincia, FI attacca Ciervo: “Attacca per ambizione personale. Le strade sono nel degrado, pensi ai fatti e non alle poltrone”

Dall'autore

redazione 20 minuti fa

Morcone, nel week end appuntamento con la terza edizione di ‘Api e Dintorni’

redazione 1 ora fa

Digitalizzazione e Intelligenza Artificiale: al via corso di formazione riservato alle imprese di Confindustria

redazione 2 ore fa

Grande successo per “La Notte per la Pace” all’Istituto De Liguori di Sant’Agata dei Goti

redazione 2 ore fa

C’è Benevento–Latina: chiusura anticipata del mercato di Santa Colomba. Il 14 febbraio stop alle vendite alle 11.15

Primo piano

redazione 20 minuti fa

Morcone, nel week end appuntamento con la terza edizione di ‘Api e Dintorni’

redazione 2 ore fa

C’è Benevento–Latina: chiusura anticipata del mercato di Santa Colomba. Il 14 febbraio stop alle vendite alle 11.15

Giammarco Feleppa 2 ore fa

Comune di Benevento, Valerio Barbieri nuovo presidente del Nucleo di Valutazione

redazione 4 ore fa

Presunti maltrattamenti in asilo, si cercano soluzioni: difficile ricollocare i bimbi altrove. Da famiglie dubbi su permanenza al Triggio

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content