fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

PRIMO PIANO

L’appello del sindaco Parente: ‘Appoggiateci sulla riattivazione del presidio di Cerreto Sannita’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il Sindaco di Cerreto Sannita, Giovanni Parente, si fa promotore di un appello-richiesta dei suoi colleghi della Valle Telesina e Titernina al fine della attivazione dell’ex P.O. “Maria delle Grazie”.

“Sulla scia dell’azione già intrapresa dal Presidente dell’Associazione dei Comuni “SMARTLAND”, Antonio Di Maria, – scrive – chiedo ai Sindaci del territorio di appoggiare questo mio appello-richiesta al fine di attivare il prima possibile il cosiddetto SUAP (struttura assistenziale ad alta intensità assistenziale) presso l’ex P.O. di Cerreto Sannita; al Presidente Di Maria il mio ringraziamento per la sensibilità avuta sull’argomento.

Chiedo ai Sindaci di adottare una delibera di giunta – prosegue – per fare voti alla Regione Campania ed all’ASL BN di dare nuovo impulso all’ex struttura ospedaliera in questo momento di emergenza, momento che può vedere nell’ex nosocomio cerretese una nuova struttura socio assistenziale Covid – dedicata, con servizi avanzati per i Covid positivi.

Il mio personale grazie va a tutti i Sindaci per ciò che faranno, al Sindaco della Città di Benevento, on. Clemente Mastella per l’impegno che sta profondendo nell’interesse del territorio e delle popolazioni titernino – telesine.

Invito altresì Erasmo Mortaruolo, unico Consigliere Regionale del Sannio ad appoggiare questo mio appello – richiesta presso il Consiglio Regionale e presso il Presidente della Giunta Regionale della Campania, Vincenzo De Luca. Infine copia di questo appello–richiesta invio anche all’ANCI – Sezione Regionale della Campania, nella persona del Presidente Carlo Marino come rappresentante dei Sindaci della nostra Regione al fine di mobilitare quante più energie e risorse sulla vicenda”.

Annuncio

Correlati

redazione 5 giorni fa

Ospedale San Pio, nuovo test per l’analisi genetica dei geni BRCA1 e BRCA2

redazione 1 settimana fa

Ambulatorio TAO del San Pio, la UIL lancia l’allarme: ‘Domande cruciali sul futuro rimaste senza risposta’

redazione 1 settimana fa

Abbate: ‘Le mie battaglie per la sanità sono note, ma l’amministrazione Mastella dov’era? Ai ventriloqui di turno consiglio di studiare’

redazione 1 settimana fa

De Pierro: “Su sanità l’Amministrazione Mastella ha dato e portato risultati, a differenza di chi in Regione ha fatto gita turistica”

Dall'autore

redazione 8 ore fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 8 ore fa

Apollosa, riqualificato il parco giochi “Bimbi Felici”: sicurezza e decoro per i più piccoli

redazione 8 ore fa

Regionali, Rubano: “In campagna elettorale solo toto-nomi e no contenuti, da FI proposte concrete”

redazione 10 ore fa

FdI, Iebba nominato nella segreteria politica provinciale: “Riconoscimento per il territorio, ora al lavoro per le Regionali”

Primo piano

redazione 8 ore fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 10 ore fa

Aree interne, Anzalone (Filt Cgil): “Non siamo musei a cielo aperto, servono investimenti reali”

redazione 12 ore fa

Al via intervento di rigenerazione urbana alla rotatoria dei Pentri. Mastella: “Restituiremo valore e dignità”

redazione 13 ore fa

Benevento, arrestato 31enne per detenzione di cocaina ai fini di spaccio. Denunciato passeggero con tirapugni sull’autobus

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content