Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Covid-19, Galdiero: “Solopaca inorgoglita dal lavoro del professore Ascierto”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Domenico Francesco Galdiero Componente dell’Assemblea  Nazionale del Partito Democratico nonché  Vicesindaco del Comune di Solopaca interviene in merito all’Emergenza Sanitaria dettata dal Covid 19.

“L’Italia e’ in trincea ,stiamo lottando con un nemico invisibile il Covid 19  che si nutre moltiplicandosi, attraverso i nostri scambi inter personali di nuovi contagi. Non è  questo il tempo dell’approssimazione e della superficialità bensì è il tempo della responsabilità, del dovere Civico per la tutela della Salute collettiva. Gli esperti l’hanno definita una Pandemia, un termine che non deve spaventarci oltre modo, ma deve essere monito per le nostre azioni quotidiane di prevenzione.

Il Governo Centrale senza distinzioni tra Maggioranza e opposizioni sta lavorando nel pieno ed esclusivo interesse del Paese e solo Uniti ne usciremo Vincitori nel più breve tempo possibile.

Il Rispetto delle disposizioni Governative, Regionali e locali può essere quel grande e doveroso Grazie che dobbiamo alla Protezione Civile,alle Associazioni Sanitarie e non solo, alle Forze Armate, a coloro che prestano servizio per i generi di prima necessità Alle Farmacie in emergenza,  ma sopratutto al personale Ospedaliero che sta rappresentando nella concretezza dell’azione portata sin qui, la salvezza per il nostro Paese. In questa direzione vanno le Conclusioni di Galdiero ” in tutto questo a nome mio e dei tanti concittadini del Comune di Solopaca che ho l’onore di rappresentare in qualità di Vicesindaco, dichiaro dal profondo del cuore, che siamo fortemente inorgogliti dal Prof. Paolo Antonio Ascierto nato a Solopaca.

Un Medico oncologo e ricercatore, che attraverso L’Istituto Pascale in collaborazione con  l’Ospedale Cotugno  sta cercando con con  tutte le sue forze e non solo,  di contrastare e annientare questo virus oscuro,un vanto questo del Prof Ascierto  che vive in noi da sempre, ma che oggi più che mai illumina di speranza l’intera Nazione.   

Annuncio

Correlati

redazione 4 settimane fa

Solopaca, successo per la prima giornata mariana dedicata alla Terza Età al Santuario del Roseto

redazione 1 mese fa

Solopaca, scuole chiuse il primo giugno per la tradizionale discesa della Madonna del Roseto

redazione 2 mesi fa

Solopaca fiorisce: cittadini, associazioni e ragazzi insieme per coltivare bellezza e inclusione

redazione 3 mesi fa

Solopaca, tragico schianto contro auto in sosta: muore centauro 37enne

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Pietrelcina, Scocca: “Nuovo regolamento per vendere gli immobili, così si prepara la svendita”

redazione 2 ore fa

Al “Telesia for Peoples” il concerto della Solidarietà con la Corale Polifonica Santi Apostoli Pietro e Paolo e la Modern Orchestra

redazione 2 ore fa

Scontro auto-moto sulla SS 90bis: perde la vita centauro 49enne

redazione 2 ore fa

Trotta Bus, sindacati: “Siamo arrivati al capolinea. Situazione non più sostenibile”

Primo piano

redazione 2 ore fa

Scontro auto-moto sulla SS 90bis: perde la vita centauro 49enne

redazione 2 ore fa

Trotta Bus, sindacati: “Siamo arrivati al capolinea. Situazione non più sostenibile”

redazione 4 ore fa

Benevento, al via da lunedì il piano di manutenzione delle strade cittadine

Gianrocco Rossetti 4 ore fa

Centrosinistra, confronto a distanza tra Mastella, Gubitosa e Boccia: “L’unità si costruisce sui temi”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content