fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Valle Caudina, controlli dei carabinieri: arresti, denunce e sequestri di droga

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Arresti, denunce e sequestri. E’ il bilancio dell’operazione di perlustrazione e controllo del territorio condotta nella serata di ieri dai carabinieri della Compagnia di Montesarchio. Il servizio, svolto per massimizzare l’attività preventiva, ha interessato i comuni di Montesarchio, Airola, Pannarano, Arpaia, Sant’Agata de’ Goti, Durazzano e Limatola.

I controlli hanno visto l’impiego di 9 equipaggi automontati composti da 21 militari dipendenti dalla Compagnia e della S.I.O. del 10° Reggimento “Campania”, ha consentito di controllare in totale 60 persone di interesse operativo e 35 veicoli, effettuare 12 perquisizioni, controllare 2 esercizi pubblici, sottoporre 1 veicolo a sequestro amministrativo e sequestrare complessivamente 72 grammi di sostanza stupefacente.

Nel dettaglio, ad Airola, militari dell’Aliquota Radiomobile, della locale Stazione e della Squadra di Intervento Operativo del 10 ° Reggimento “Campania” hanno tratto in arresto 3 pregiudicati, un 23enne di San Martino Valle Caudina e due 19enni di Cervinara responsabili di furto aggravato. I malviventi sono stati inseguiti e bloccati poco dopo aver perpetrato un furto in abitazione, dove avevano asportato monili in oro, bigiotteria e attrezzatura per il giardinaggio. Al termine delle formalità di rito sono stati trasferiti nella Casa Circondariale di Benevento a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Inoltre, a Forchia, militari del Nucleo Operativo unitamente alle unità cinofili dell’Arma hanno denunciato in stato di libertà un 49enne di Arpaia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in quanto, a seguito di perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di 5 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, poi sottoposta a sequestro.

Ad Airola denuncia in stato di livertà per una 20enne di comune limitrofo per guida sotto l’influenza di sostanze alcoliche. Stesso provvedimento a Montesarchio, nei confronti di un pregiudicato 50enne del posto in quanto, a seguito di controllo alla circolazione stradale, si è rifiutato di declinare le proprie generalità e oltraggiava i militari.

Nel contesto dello stesso servizio a Montesarchio, militari hanno rinvenuto e sequestrato 14 stecche di sostanza stupefacente del tipo hashish per il peso complessivo di 20 grammi, 12 bustine di cellophane contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana per il peso complessivo di grammi 25 e un coltello di media con la lama di cm. 19. Il tutto era nascosto all’interno di una intercapedine.

Annuncio

Correlati

redazione 1 mese fa

A Montesarchio un corso di Clownterapia per diffondere allegria tra gli ammalati

redazione 2 mesi fa

Valle Caudina, Rubano: ‘Raccolte istanze tessuto economico e sociale. Porterò idee e proposte al MIMIT e al nostro vicepremier Tajani’

redazione 2 mesi fa

Valle Caudina, Rubano (FI): “I miei complimenti alle Forze dell’Ordine per la loro preziosa opera di presidio del territorio”

redazione 2 mesi fa

IPM Airola, Rubano: “Il mio apprezzamento va alla direttrice e al personale per le condizioni dell’Istituto”

Dall'autore

redazione 40 minuti fa

Benevento, vìola prescrizioni del giudice. Ma anche abuso di cocaina e autolesionismo: 53enne in carcere

redazione 4 ore fa

‘Sos Genitori’ – Cosa fare se i vostri figli non sanno aspettare?

redazione 13 ore fa

Apice, l’ex comandante della Municipale aderisce alla Lega

redazione 17 ore fa

Montesarchio: autorizzazione al circo, il sindaco replica ad accuse opposizione

Primo piano

redazione 40 minuti fa

Benevento, vìola prescrizioni del giudice. Ma anche abuso di cocaina e autolesionismo: 53enne in carcere

redazione 4 ore fa

‘Sos Genitori’ – Cosa fare se i vostri figli non sanno aspettare?

Marco Staglianò 4 ore fa

Portofino e il Fortore sono entrambi in Italia: ecco per cosa votiamo alle elezioni europee

redazione 18 ore fa

Applausi a Benevento per Leonora Armellini, giovane star internazionale del pianoforte

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content