Calcio
Da Del Pinto ‘SuperMario’ a Improta ‘Jack Sparrow’: il Benevento festeggia Carnevale

Ascolta la lettura dell'articolo
Gruppo unito fuori e dentro al terreno di gioco. Il Benevento di mister Inzaghi non stupisce neanche più: in campo è un rullo compressore capace di battere record e volare spedito verso la A, forte delle 17 vittorie su 24 gare disputate e con ben 17 punti di vantaggio sulle inseguitrici.
La squadra, come dicevamo, sta dimostrando però di essere affiatatissima anche fuori: ne è dimostrazione la bella festa di Carnevale organizzata nella serata di ieri – in compagnia delle famiglie – in un noto ristorante alla periferia di Benevento. Un evento magico – con animazione e dj set firmato Essential agency – che ha fatto ritornare tutti un po’ bambini. Musica, balli, sorrisi e coriandoli per i giallorossi, che si sono divertiti non solo a travestirsi ma anche a fare scherzi. Lorenzo Montipo’ ha indossato i panni del supereroe Batman, accompagnato dalla fidanzata Eleonora nelle vesti di Batgirl.
Andiamo per reparti: Massimo Volta e la moglie Michela in versione Fred e Wilma Flintstones; Gyamfi e la compagna Annachiara ‘corpi speciali’ delle forze dell’ordine; la tribù hippie dei Tuia; il giovanissimo Rillo in tuta rossa e maschera di Dalì insieme con gli altri babies Pastina e Di Serio per un trio esplosivo direttamente da ‘La Casa di Carta’.
E poi ancora: il corsaro Hetemaj e il gladiatore Massimo Coda, ‘SuperMario Bros’ Lollo Del Pinto con la moglie Eleonora; Riccardo Improta e consorte in versione Jack Sparrow e i pirati dei Caraibi; Oliver Kragl irriconoscibile con la maschera da ‘Shrek’; Roberto Insigne e la compagna Elisabetta nobili del Rinascimento, mentre Pasquale Schiattarella e famiglia si sono calati nella fiaba di Cappuccetto Rosso con il centrocampista napoletano nei panni del lupo cattivo.
Tra i più divertenti Andres Tello in parrucca bionda, nelle vesti di una sposa super sexy, e Marco Sau versione cartoon ‘Dragon Ball Supersayen’.
Foto: Instagram
Rillo, Di Serio e Pastina Oliver Kragl ‘Shrek’ Insigne con ‘La Casa di Carta’ Montipo’ e Tello I coniugi Improta ‘pirati dei Caraibi’ Foto di gruppo Improta ‘Jack Sparrow’ Insigne nobile del ‘500 ‘Lupo’ Schiattarella e Cappuccetto Rosso