SOCIETA'
Moda, con Twinset dominano bianco, oro e rosso

Ascolta la lettura dell'articolo
Anche se siamo in pieno inverno, la moda è già proiettata verso la nuova stagione primaverile, dove sembrano dominare i colori bianco, oro e rosso, per i vestiti eleganti.
Twinset propone modelli sofisticati e moderni, che spiccano per qualità dei materiali e vestibilità, puntando su una collezione che vuole far parlare di sé e sa come farlo.
Perfetti per il giorno o per una sortita serale in compagnia sono gli abiti bianchi, lunghi o corti che siano. Il vestito lungo in crepe de Chine con volant in vita e al fondo, riesce a conferire un’allure romantica e sognatrice a chi lo indossa, un abito da mettere in ogni occasione e da rivisitare con gli accessori giusti a seconda del momento: sandali laminati per una serata, sandali flat per una passeggiata in centro. In pratica, si tratta di uno di quegli abiti intramontabili che è impossibile non avere nel proprio armadio!
Per restare nell’ambito di un outfit elegante e ricercato, il brand propone un abito bianco corto in tulle con ricamo fatto a mano, impreziosito da una cascata di paillette e canottiglie bianche, stretto in vita da una cintura tono su tono. Un capo da indossare sia ad un cocktail veloce che ad un party prolungato, luminoso e brillante, da abbinare a sandali aperti.
Altro colore moda per la primavera 2020 è il rosso, una nuance espressiva come poche, pensata per ammaliare, per la donna seducente e di carattere. Nella collezione Twinset, abbiamo diversi modelli in questo colore, come l’abito lungo in candy envers satin con volant e spacchi frontali, indicato per un aperitivo al tramonto o una serata speciale, da abbinare a scarpe rigorosamente con tacco alto, anche provviste di plateau, ma che riescano a slanciare la figura e rendere l’outfit ancor più sofisticato.
Irrinunciabile è il color oro, protagonista delle ultime sfilate e declinato in diverse soluzioni, total look o anche abbinato a materiali e colori diversi, così da creare un contrasto particolare, più dinamico e moderno. Tra i vestiti eleganti di Twinset per la stagione primaverile, non possiamo non citare un must have degli ultimi anni, ovvero il mini abito in paillette all over a manica lunga. Si tratta di un capo molto elegante e trendy, indicato soprattutto per le più giovani, contraddistinto da uno scollo frontale incrociato ed una profonda scollatura a V sulla schiena, tenuta assieme da un delicato ed ammiccante fiocco. Inutile dire che un abito così richiede accessori minimal, al massimo con qualche punto luce dorato che richiama l’abito.
Stupendo è anche il connubio oro e nero, assai sofisticato, e perfetto per un look da sera glamour. Un ottimo esempio è il modello di abito lungo con top in tessuto laminato dorato e gonna plissé nera foderata. Le spalline consentono di gestire a proprio piacimento l’altezza della scollatura, nell’ottica di una vestibilità personalizzata in base alle proprie preferenze e forme, mentre l’oro del corpetto riesce ad illuminare e dare raffinatezza all’insieme. L’abbinamento perfetto? I comodi, comodissimi sandali flat!