Calcio
Benevento, aumenta il vantaggio sulle inseguitrici. Per il derby ‘Giornata giallorossa’

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento grazie ai risultati di ieri e di oggi aumenta notevolmente il suo già enorme distacco in classifica. Le sconfitte di Pordenone e Crotone e la contemporanea vittoria dei giallorossi a Cittadella ampliano la forbice a 15 punti sulla seconda e 16 sulla terza. Un margine abissale da amministrare e gestire con la giusta lucidità, tenendo sempre presente che il campionato non è finito e nasconde ancora moltissime insidie.
Inzaghi ha concesso un giorno in più di riposo ai suoi che torneranno ad allenarsi martedì. Da valutare le condizioni degli infortunati, in particolare di Tuia, l’unico insieme con Vokic che potrebbe recuperare in tempo per il derby di domenica.
Niente da fare invece per Tello (e ovviamente per Antei, che nel frattempo è rientrato dalla convalescenza in Austria e ha cominciato il suo personale protocollo di riabilitazione), che ne avrà per almeno un altro paio di settimane.
Scadrà intanto questa notte alle 23.59 la prelazione per gli abbonati in vista del match con la Salernitana. Ricordiamo che la stessa per la “Giornata Giallorossa” (non saranno validi gli abbonamenti) in programma domenica 2 febbraio, si può esercitare sia online (sport.ticketone.it) che presso le ricevitorie autorizzate e i botteghini dello Stadio, conservando lo stesso posto occupato per le partite casalinghe.
Questi i prezzi: 12 euro leCurve, 15 euro i Distinti, 18 euro Tribuna Inferiore e Superiore Scoperta, 25 euro la Tribuna Giallorossa, 105 euro la Tribuna Centrale.
Dalle ore 10.00 di domani partirà la vendita libera. Da giovedì 30 gennaio sarà consentito ai tifosi ospiti di acquistare tagliandi anche per i settori Tribuna e Distinti. I botteghini dello stadio resteranno chiusi il giorno della gara, ad esclusione degli sportelli riservati al ritiro accrediti e alla vendita della TribunaVip (fino alle 20.00).