Medio Calore
A San Giorgio del Sannio arriva il Natale solidale della onlus “Dolcemente… insieme”

Ascolta la lettura dell'articolo
“Se scegli noi, scegli il sociale. Scegli Giorgio, Lucia, Antonella, Pamela, Luigi, Elisabetta, Eugenia, Vincenzo … Siamo in via Cerza a San Giorgio del Sannio (nei pressi di piazza Risorgimento) fino alla Befana. Il tuo aiuto per noi è fondamentale e, in cambio, riceverai qualità e soprattutto tanto Amore, tante idee per i tuoi regali natalizi, scatole di bontà e il merito di aver contribuito ad un progetto serio di grande qualità. Dolcemente…Insieme… si può fare”.
E’ l’invito che la presidente dell’associazione onlus “Dolcemente” Carmen Creca rivolge alla vigilia del Natale a tutti coloro che ancora non hanno acquistato un regalo “speciale”, realizzato e confezionato con amore dai ragazzi diversamente abili.
“L’associazione – dice la presidente Creca – è nata due anni fa ed è ormai divenuta una realtà consolidata. Per queste festività abbiamo allestito coi ragazzi un vero e proprio showroom all’interno del quale i veri protagonisti sono soprattutto i nostri ragazzi con la voglia di essere liberi dagli schemi nella loro espressività e nel loro modo di essere unici e speciali”.