SOCIETA'
La Scuola Superiore per Mediatori Linguistici bandisce la I° edizione del Premio per la Traduzione “Internazionale”

Ascolta la lettura dell'articolo
L’Istituto Universitario per Mediatori Linguistici di Benevento indice per l’anno 2020 la prima edizione del Premioperla Traduzione “Internazionale”. L’iniziativa tende a sensibilizzare gli studenti delle scuole superiori del quarto e del quinto anno, delle province di Benevento ed Avellino, sull’importanza del plurilinguismo. Il giorno 6 aprile alle ore 15.00 25 studenti dovranno tradurre in lingua italiana un testo giornalistico – culturale da una delle quattro lingue di studio della SSML: Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo
Gli studenti che intendono partecipare dovranno iscriversi compilando la domanda di iscrizione disponibile sul sito www.ssmlinternazionale.it dal 1 febbraio. La chiusura delle iscrizioni è fissata per le ore 12 del 31 marzo 2020. I moduli di iscrizioni dovranno pervenire: via mail all’indirizzo orientamento@ssmlinternazionale.it oppure tramite posta all’indirizzo: SSMLInternazionale,VialeRaffaeleDelcoglianon.12–82100 Benevento.
Sarà possibile iscriversi fino ad esaurimento dei posti disponibili e comunque fino ad un massimo di 100 per lingua. Ogni partecipante potrà concorrere per una sola lingua. Al vincitore della prova, per ciascuna delle quattro lingue, verrà assegnato in premio un APPLE WATCH series 3.