Calcio
Il Benevento al lavoro in attesa dell’Empoli: Inzaghi pensa ad un centrocampo a tre

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento dopo la vittoria che gli ha permesso di staccare nuovamente il Crotone è già al lavoro in attesa di sfidare l’Empoli, anche se al solito la prima seduta è stata defaticante per quelli che hanno giocato contro la Cremonese e completa per quelli che invece sono rimasti in panchina. L’unico a non allenarsi è stato Volta che è ancora alle prese con i problemi derivanti dall’infiammazione al tendine d’Achille. Per il suo ritorno tra i disponibili se ne riparlerà almeno la prossima settimana.
Tutti presenti gli altri, con Inzaghi che adesso deve già pensare alla formazione che metterà in campo contro i toscani degli ex Bucchi e Bandinelli (quest’ultimo rientrerà proprio contro i giallorossi dopo 3 turni di squalifica). Il tecnico anche nel solco di ciò che ha detto martedì in conferenza potrebbe scegliere il modulo con il centrocampo a tre e schierare tutti insieme Hetemaj, Schiattarella e Viola.
Tra difesa e attacco ci potrebbero essere altre novità con Maggio, Improta e Sau, ma lo stesso Insigne scalpita per una maglia da titolare. L’allenatore potrà sfogliare la margherita in attesa di prendere una decisione definitiva su come affrontare gli uomini di Bucchi, che sono senza vittorie da ben 4 partite (3 pari e una sconfitta). Procede bene la prevendita, domenica sera al ‘Ciro Vigorito’ si prevede il pubblico delle grandi occasioni.