CULTURA
Il Sannio trionfa all’Hair and Beauty Congress grazie al giovane Andrea Lepore

Ascolta la lettura dell'articolo
C’è un giovane talento sannita tra i vincitori dell’Hair and Beauty Congress – International Award-Babyliss Pro, l’evento l’evento d’eccellenza, dedicato al mondo degli acconciatori e dell’estetica, andato in scena il 28 e 29 ottobre nella splendida cornice dell’hotel Ariston di Paestum. Lui è Andrea Lepore, giovane hair stylist di Baselice, che ha conquistato la vittoria nella categoria “Cut e color man”.
Il sannita, grazie alle sue creazioni, ha conquistato la giuria del concorso composta da professionisti internazionali del settore. Il giovane Andrea, titolare di un salone unisex nel centro fortorino, ha vinto una borsa di studio da 1500 euro presso la “Fashion mix Accademy di Napoli” ed altri premi.
Una grande soddisfazione per il giovane sannita che ha espresso tutta la sua felicità sulla sua pagina Facebook per l’importante riconoscimento: “Sono ancora incredulo, ma felice – ha scritto -. Ho avuto ancora una volta conferma che se ci credi e metti passione e amore per quello che fai, i risultati arrivano anche quando pensi siano impossibili da raggiungere! Come sempre un grazie va anche a tutti coloro che che mi danno la giusta motivazione e si affidano alle mie mani. Questo era un mio sogno”.