Calcio
Benevento, Kragl e Antei potrebbero recuperare. Scalpitano Armenteros e Schiattarella

Ascolta la lettura dell'articolo
In attesa di ricevere la Cremonese, che ha impattato 1-1 in casa contro il Frosinone, il Benevento sta cercando di azzerare i pensieri negativi che potrebbe generare la debacle di Pescara e soprattutto di ritrovare in fretta serenità ed energie.
Inzaghi sta inoltre monitorando le condizioni dei due infortunati Kragl e Antei che si stanno allenando a parte ma che potrebbero recuperare in tempo per il match di domani contro i grigiorossi di Baroni e Ceravolo.
La decisione finale sulla presenza dei due verrà presa solo a poche ore dalla partita, ma intanto già dai convocati di oggi pomeriggio si potrò capire che ne sarà del difensore romano e dell’esterno tedesco. Chi sicuramente marcherà visita è Volta, ancora alle prese con terapie per curare il fastidio al piede. Inzaghi sta meditando cambiamenti in formazione e il più accreditato ad un posto da titolare per adesso è Tello che rientra dal turno di squalifica.
In predicato di indossare una maglia sin dall’inizio anche Schiattarella e Armenteros, mentre alcuni dei reduci dalla trasferta dell’Adriatico Cornacchia come Insigne e Improta potrebbero finire in panchina.