CRONACA
Lucera, esce di strada e l’auto prende fuoco: muore carbonizzato. Vettura intestata ad un sannita
L'auto, una Peugeot 206, è intestata ad un 56enne di San Bartolomeo in Galdo che lavora proprio nel Foggiano. Al momento, però, non è possibile stabilire se la vittima sia il sannita visto che il corpo è stato carbonizzato dal rogo
Ascolta la lettura dell'articolo
Avrebbe perso il controllo della sua auto uscendo fuori strada. A quel punto, l’automobile avrebbe preso fuoco senza lasciare scampo all’uomo che era alla guida. E’ questa la prima ricostruzione dei fatti in merito ad un incidente stradale avvenuto lungo la Statale 17 ‘dell’Appennino Abruzzese e Appulo Sannitico’ nel territorio di Lucera, in provincia di Foggia.
L’auto, una Peugeot 206, è intestata ad un 56enne di San Bartolomeo in Galdo che lavora proprio nel Foggiano. Al momento, però, non è possibile stabilire se la vittima sia il sannita visto che il corpo è stato carbonizzato dal rogo.
Sul posto sono intervenuti i militari della locale stazione ed hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e cercare di identificare l’automobilista.