fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Controlli nel week end in Valle Caudina: denunce, segnalazioni per droga e fogli di via

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Quattro denunce, sette segnalazioni per droga e 5 fogli di via. Questo il bilancio di una vasta e diversificata operazione di perlustrazione e controllo del territorio condotta nella serate di venerdì e sabato dai carabinieri della Compagnia di Montesarchio, su disposizione del Comando Provinciale di Benevento, finalizzata principalmente al contrasto dei reati di tipo predatorio ed al controllo della circolazione stradale.

Il servizio ha interessato tanto le vie cittadine quanto le aree rurali delle varie contrade della Valle Caudina. Novantotto le persone di interesse operativo controllate, 57 i veicoli ispezionati, 9 le perquisizioni, 11 le contravvenzioni al Codice della Strada, 3 le patenti di guida ritirate e i veicoli sequestrati.

Ad Airola denunciato in stato di libertà un 42enne per lesioni personali e detenzione abusiva di armi in quanto si è accertato che l’uomo, munito abusivamente di pistola a gas, aveva causato lievi lesioni ad un’altra persona. Nello stesso comune caudino una cittadina ucraina è stata denunciata perché ha rifiutato di esibire il documento d’identità ai carabinieri.

A Bonea deferito un 52enne irpino per violazione degli obblighi della sorveglianza speciale di P.S.: l’uomo aveva violato la misura dell’obbligo di soggiorno alla quale era sottoposto. Un 27enne e un 21enne, invece, sono stati segnalati alla Prefettura come assuntori di droghe perché fermati con due dosi di eroina.

A Montesarchio nei guai un 51enne del posto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente:  a seguito di perquisizione personale, l’uomo – già noto alle forze dell’ordine – è stato trovato in possesso di  6 dosi di hashish per un peso complessivo di 7 grammi. La droga è stata sequestrata. Sempre a Montesarchio un 29enne è stato segnalato in Prefettura perché sorpreso con un grammo di hashish, così come due 19enni, fermati con 13 grammi. Infine, i militari hanno anche sequestrato un ciclomotore perché privo di copertura assicurativa.

A Bucciano i militari hanno segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntore di sostanza stupefacenti un 20enne trovato in possesso di 2 grammi di marijuana. La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro amministrativo. Anche a Sant’Agata de’ Goti è finita nei guai una 19enne, trovata in possesso di un grammo di hashish.

A Dugenta foglio di via per un 39enne e un 29enne partenopei, con a carico svariati precedenti penali: i due si aggiravano a bordo di uno scooter, con fare sospetto, nel centro cittadino. Alle richieste delle forze dell’ordine, non hanno saputo giustificare la presenza sul territorio.

Infine a Limatola, foglio di via per un 50enne, un 32enne e un 29enne di origini albanese, tutti pregiudicati per reati contro il patrimonio: i tre sono stati fermati a bordo di un auto, mentre circolavano in centro. Multa invece per un cittadino nigeriano, sorpreso a fare il parcheggiatore abusivo nel parcheggio di una attività commerciale.

Annuncio

Correlati

redazione 10 ore fa

Un ponte tra la Valle Caudina e la Romagna: formazione, esperienze e futuro

redazione 17 ore fa

Controlli delle Fiamme Gialle nel Sannio: sequestrati oltre 38mila articoli irregolari. Ad Apice denunciato commerciante con profumi falsi

redazione 2 giorni fa

Bucciano, novità in Giunta: nuovo assessore e nuovo vicesindaco

redazione 5 giorni fa

Locale del centro storico di Benevento sanzionato per alcol a minori, giovane a Telese Terme fermato con coltello e droga

Dall'autore

redazione 9 ore fa

Moiano, maltrattamenti in famiglia: revocata misura cautelare a 43enne

redazione 10 ore fa

Un ponte tra la Valle Caudina e la Romagna: formazione, esperienze e futuro

redazione 10 ore fa

Servizio 118, la CIMO-FESMED-Medici Asl segnala criticità e auspica dialogo costruttivo con nuovo management

redazione 11 ore fa

Frasso Telesino, manca l’energia elettrica: giovedì scuole chiuse

Primo piano

redazione 14 ore fa

Furto al ‘Lombardi’ di Airola: rubati 99 computer, danni per 60mila euro. Appello alla comunità: “Ricostruiamo insieme”

redazione 14 ore fa

San Modesto, don Amedeo Varricchio nominato vicario parrocchiale

redazione 16 ore fa

Fiera di Morcone, appuntamento dal 25 al 29 settembre con la 50ª edizione

redazione 16 ore fa

A Benevento l’intervento dei ministri Musumeci e Foti agli Stati Generali delle Aree Interne

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content