Calcio
Una bomba di Kragl ‘ferisce’ una tifosa: lui si scusa e promette una maglia

Ascolta la lettura dell'articolo
Le ‘bombe’ di Oliver Kragl fanno male e non solo alle difese avversarie. Questa volta, infatti, il sinistro del centrocampista non ha portato punti alla Strega, ma al volto di una tifosa giallorossa. E’ accaduto nel riscaldamento del match contro la Virtus Entella: un tiro del calciatore non è finito in rete, ma sul volto di una spettatrice che si trovava sugli spalti del “Vigorito” per assistere alla partita.
Nulla di grave, ma ovviamente la pallonata e, soprattutto, i suoi effetti sono finiti nelle storie Instagram della ragazza che ha voluto scherzare con il numero sette sannita e la sua compagna, Alessia Macari, con una foto per mostrare gli effetti della ‘bordata’ sul naso. Immagine accompagnata dal simpatico testo: “Il tuo maritino tira le bombe e oggi i tre punti li ho presi io. Mi merito una maglietta”.
Una ‘menzione’ che non è passata inosservata e che ha trovato l’immediata risposta di Kragl con una piena ammissione di colpa e la promessa di regalare una maglia alla sfortunata tifosa dal “naso un po’ rotto”.
Insomma, tutto è bene quel che finisce bene con l’auspico che il centrocampista, già amatissimo nel Sannio, in futuro possa ferire solo l’orgoglio dei portieri avversari.