fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Benevento, è festa per i 90 anni della Strega. Vigorito: “Torneremo in A”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Esplode la passione giallorossa per i 90 anni di storia del Benevento Calcio. Nella serata di ieri, a pizza Castello, è andata in scena la festa per il compleanno del club con una serata ricca di emozioni e sorprese. Uno spettacolo che ha ripercorso le tappe salienti della storia della squadra del capoluogo con volti noti del passato e con i presidenti che si sono susseguiti nel tempo che hanno premiato alcuni abbonati con una maglia celebrativa.

Una festa nel segno della continuità dell’amore per i colori giallorossi. Un filo lungo 90 anni che non si è mai spezzato e che continua ad avvolgere la passione di migliaia di sanniti. Il sogno resta il ritorno in Serie A: più che un sogno, è una promessa che il patron Oreste Vigorito ha voluto fare ai tifosi lanciando l’assalto alla massima categoria durante il suo intervento.

Come detto, una serata ricca di emozioni con un ricordo che non poteva mancare per il compianto Ciro Vigorito, fratello di Oreste e ancora oggi amatissimo dai tifosi.

Ospite d’onore della serata il comico napoletano Biagio Izzo che ha fatto ridere con un monologo sul rapporto di coppia. Un piacevole intermezzo tra le diverse premiazioni degli abbonati avvenute per mano degli ex presidenti. Vigorito ha premiato il più giovane tifoso, al quale i genitori hanno comprato un posto allo stadio appena dopo 3 ore dalla nascita. Una passione che il patron ha voluto premiare regalando al piccolo un abbonamento a vita.

Non ha fatto mancare il suo sostegno anche la Curva Sud presente con cori e bandiere per far sentire alla squadra, anche in questa occasione, tutta la sua vicinanza.

Una serata magica, dunque, e non poteva essere diversamente per il compleanno della Strega. Un anniversario celebrato con tutta la città e che è servito a compattare ulteriormente l’ambiente e spronare la squadra verso nuovi successi.

Annuncio

Correlati

Antonio Corbo 3 mesi fa

Da imbianchino a imprenditore di successo. Guido Sparandeo tra auto e calcio: “Il primo salone nel ’77. La Strega? Gioie e dolori. Ma lo rifarei ancora”

redazione 3 mesi fa

C’è Benevento-Monopoli: sabato chiusura anticipata del mercato di Santa Colomba

redazione 4 mesi fa

Tra calcio, economia e imprenditoria. I ricordi di Gian Raffaele Cotroneo: “La gioia più bella? La promozione in C2”

redazione 5 mesi fa

Calcio: l’Europa vuole eliminare i blocchi geografici per lo streaming

Dall'autore

redazione 7 ore fa

Ponte, alla Frazione Ferrarisi torna la Sagra dell’Ammugliatiello dal 16 al 18 agosto

redazione 7 ore fa

Casalduni, c’è la Giunta: Nave vice sindaco, D’Aloia assessora

redazione 7 ore fa

Benevento, termina oggi il Corso di Alta formazione sulla violenza domestica, di genere e contro le vittime vulnerabili

redazione 10 ore fa

Anche l’Udc sannita a Napoli per la protesta contro la chiusura del Ps di Sant’Agata de’ Goti

Primo piano

Antonio Corbo 7 ore fa

Autonomia Differenziata, Fico: “Subito la raccolta firme per il referendum. Il M5S? Trasformiamo la sconfitta in opportunità”

redazione 11 ore fa

No alla chiusura del Ps di Sant’Agata de’ Goti, a palazzo Santa Lucia la protesta di Rubano: “Ma credo che De Luca non ci riceverà mai”

redazione 12 ore fa

Estorsione aggravata, Corte d’Appello ribalta sentenza e assolve un 36enne e un 57enne

Christian Frattasi 14 ore fa

Benevento, danza e coreografia sulla Janara: dal 5 al 7 luglio la II edizione di ‘Struscio di Streghe’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content