fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Benevento, è festa per i 90 anni della Strega. Vigorito: “Torneremo in A”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Esplode la passione giallorossa per i 90 anni di storia del Benevento Calcio. Nella serata di ieri, a pizza Castello, è andata in scena la festa per il compleanno del club con una serata ricca di emozioni e sorprese. Uno spettacolo che ha ripercorso le tappe salienti della storia della squadra del capoluogo con volti noti del passato e con i presidenti che si sono susseguiti nel tempo che hanno premiato alcuni abbonati con una maglia celebrativa.

Una festa nel segno della continuità dell’amore per i colori giallorossi. Un filo lungo 90 anni che non si è mai spezzato e che continua ad avvolgere la passione di migliaia di sanniti. Il sogno resta il ritorno in Serie A: più che un sogno, è una promessa che il patron Oreste Vigorito ha voluto fare ai tifosi lanciando l’assalto alla massima categoria durante il suo intervento.

Come detto, una serata ricca di emozioni con un ricordo che non poteva mancare per il compianto Ciro Vigorito, fratello di Oreste e ancora oggi amatissimo dai tifosi.

Ospite d’onore della serata il comico napoletano Biagio Izzo che ha fatto ridere con un monologo sul rapporto di coppia. Un piacevole intermezzo tra le diverse premiazioni degli abbonati avvenute per mano degli ex presidenti. Vigorito ha premiato il più giovane tifoso, al quale i genitori hanno comprato un posto allo stadio appena dopo 3 ore dalla nascita. Una passione che il patron ha voluto premiare regalando al piccolo un abbonamento a vita.

Non ha fatto mancare il suo sostegno anche la Curva Sud presente con cori e bandiere per far sentire alla squadra, anche in questa occasione, tutta la sua vicinanza.

Una serata magica, dunque, e non poteva essere diversamente per il compleanno della Strega. Un anniversario celebrato con tutta la città e che è servito a compattare ulteriormente l’ambiente e spronare la squadra verso nuovi successi.

Annuncio

Correlati

Antonio Corbo 4 mesi fa

Da imbianchino a imprenditore di successo. Guido Sparandeo tra auto e calcio: “Il primo salone nel ’77. La Strega? Gioie e dolori. Ma lo rifarei ancora”

redazione 4 mesi fa

C’è Benevento-Monopoli: sabato chiusura anticipata del mercato di Santa Colomba

redazione 5 mesi fa

Tra calcio, economia e imprenditoria. I ricordi di Gian Raffaele Cotroneo: “La gioia più bella? La promozione in C2”

redazione 6 mesi fa

Calcio: l’Europa vuole eliminare i blocchi geografici per lo streaming

Dall'autore

redazione 10 ore fa

Astensione FdI al Consiglio Provinciale, Bocchino (Lega): ‘Centrodestra si incontri, si lavori assieme senza inciuci con Mastella’

redazione 11 ore fa

Archeoclub Apice, mostre fotografiche aperte fino a domenica al Castello dell’Ettore

redazione 11 ore fa

Il Consiglio Provinciale approva la salvaguardia degli equilibri di bilancio

redazione 11 ore fa

Nel Sannio un Polo per il trattamento ed il recupero dei RAEE

Primo piano

Christian Frattasi 7 ore fa

Al Triggio intitolato largo all’avvocato Francesco Romano, figura di spicco della storia di Benevento

redazione 11 ore fa

Nel Sannio un Polo per il trattamento ed il recupero dei RAEE

redazione 13 ore fa

Benevento: vuole soldi per la droga, ma non lo fanno entrare in casa. E lui danneggia portone e ingresso: denunciato 20enne

Giammarco Feleppa 13 ore fa

Accordo con Comune e Asia: a Benevento otto guardie ambientali in strada contro l’abbandono illecito dei rifiuti

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content