CULTURA
Città Spettacolo, lo show di Siani si terrà al Teatro Romano nonostante il maltempo

Ascolta la lettura dell'articolo
Non è a rischio lo spettacolo di Alessandro Siani, in programma quella sera alle 21 al Teatro Romano e che aprirà ufficialmente la 40esima edizione di Benevento Città Spettacolo.
Nonostante il violento temporale abbattutosi questo pomeriggio sul Sannio e che sta continuando a flagellare anche il capoluogo, gli organizzatori hanno comunicato che lo show ‘Felicità Tour’ potrebbe slittare al massimo di un’ora dall’inizio previsto.
“L’Organizzazione – si legge sui profili social della manifestazione – comunica che, considerate le previsioni meteo che informano l’esaurimento delle precipitazioni entro la serata, lo spettacolo “Felicità Tour” di Alessandro Siani si terrà regolarmente al Teatro Romano. Qualora le precipitazioni persistessero oltre l’orario previsto, l’inizio evento potrebbe essere posticipato di circa 60 minuti. Aggiornamenti in corso”.
Per quanto riguarda invece gli eventi a piazza Torre, organizzati dall’Unifortunato, l’Ateneo comunica che i due appuntamenti si terranno regolarmente. Qualora le precipitazioni persistessero oltre le 20, gli incontri saranno nella sala conferenze di Palazzo Paolo V al Corso Garibaldi.