fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Il Benevento debutta a Pisa. Inzaghi ci crede: “Sono fiducioso, faremo una grande partita”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Troveremo il giusto equilibrio. Le squadre con nuovi allenatori faticano a trovare la quadratura del cerchio, ma a Pisa  sono certo che faremo una grande partita. Sono contento del lavoro fatto fino ad ora e sono molto fiducioso”. Mister Pippo Inzaghi suona la carica e prepara il suo Benevento all’esordio stagionale in serie B, venerdì sera alle 21, in terra toscana. Il tecnico vuole partire con il piede giusto e chiede ai suoi la giusta mentalità e la corretta interpretazione della partita.

“Non vediamo l’ora di iniziare, – afferma il tecnico giallorosso – adesso la parola spetta al campo. Dobbiamo dimostrare tutto ciò che abbiamo fatto in allenamento e mi auguro che facciano vedere ciò che mostrano negli allenamenti tutti i giorni. L’esordio è bello, tutti ci aspettano. La serie B è un campionato duro, tutti si nascondono ma ci sono tante squadre forti che sono al nostro livello”. E aggiunge: “Giocare sul campo di una neopromossa nasconde delle insidie, ma sarebbe stato lo stesso contro qualsiasi squadra. Sono sereno, la squadra capisce il momento e le difficoltà ma sono convinto che è consapevole delle proprie forze”.

Dopo aver sottolineato la forza dei suoi 4 esterni e rinnovato la piena fiducia tra i pali al giovane Montipo’, l’attenzione si è spostata sul discorso mercato e sui possibili colpi per migliorare una rosa già attrezzatissima e competitiva.

“Parlo tutti i giorni con la società: siamo in linea su tutto. Questa – conclude Inzaghi – è una squadra forte, poi è chiaro che se salta fuori qualche profilo importante ci faremo trovare pronti. Altrimenti siamo contenti di dar fiducia e far crescere i nostri giovani. Potremmo aver bisogno di un terzino perché è uscito Di Chiara, abbiamo valutato Rillo ma è un ragazzo giovane”.

Annuncio

Correlati

Antonio Corbo 4 settimane fa

Da imbianchino a imprenditore di successo. Guido Sparandeo tra auto e calcio: “Il primo salone nel ’77. La Strega? Gioie e dolori. Ma lo rifarei ancora”

redazione 1 mese fa

C’è Benevento-Monopoli: sabato chiusura anticipata del mercato di Santa Colomba

redazione 2 mesi fa

Tra calcio, economia e imprenditoria. I ricordi di Gian Raffaele Cotroneo: “La gioia più bella? La promozione in C2”

redazione 4 mesi fa

Calcio: l’Europa vuole eliminare i blocchi geografici per lo streaming

Dall'autore

redazione 13 ore fa

Il Vice Presidente dell’Associazione Guerra di Liberazione di Arpaise a Benevento alla Cerimonia della Festa dei Cavalieri

redazione 16 ore fa

Sant’Agata de’ Goti: Giovanni Maddaloni aderisce alla Lega

redazione 16 ore fa

Coesione e primo maggio, Barone (Lega): “Pronti a rilanciare il Sud con la Zes unica”

redazione 24 ore fa

Festa del “Sacro Cuore”, c’è l’avviso per le bancarelle: 75 gli stalli a disposizione

Primo piano

redazione 24 ore fa

Festa del “Sacro Cuore”, c’è l’avviso per le bancarelle: 75 gli stalli a disposizione

redazione 1 giorno fa

Capodimonte, il progetto ‘green’ del Rotary Club in via Liborio Pizzella: ampliare il parco urbano con altri 60 alberi da piantare

redazione 1 giorno fa

Hortus Conclusus: si cerca partner per gestire Spazio eventi, area multifunzionale e ultimo piano di San Vittorino

redazione 1 giorno fa

A Gigi D’Alessio la laurea honoris causa del Conservatorio di Benevento: ‘Riconoscimento che fa bene all’anima. Con la musica di sogni ne ho realizzati tanti’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content