Calcio
Aia Benevento, nominato il nuovo consiglio direttivo. Due sanniti ricoprono ruoli nazionali

Ascolta la lettura dell'articolo
Con l’apertura della nuova stagione sportiva 2019/2020, si rendono note le nomine del presidente di sezione Daniele Mazzulla per il consiglio direttivo della sezione sannita. Importanti novità rispetto al passato come il rappresentate degli arbitri dell’organico sezionale, con l’ingresso di nuovi volti, e di nuovi giovani a cui sono stati affidati ruoli delicati.
Ecco le dichiarazioni di Mazzulla in riferimento alle scelte effettuate: “Ho scelto la mia squadra sulla base dell’esperienza dei colleghi più esperti, ma non ho potuto tralasciare l’entusiasmo dei giovani che sarà importantissimo affinché possa riuscire a realizzare gli obiettivi prefissati, evitando ovviamente di lasciare qualcuno indietro”.
Oltre all’inizio ufficiale delle attività questi primi giorni ci permettono di conoscere gli organici arbitrali per la prossima stagione sportiva . Ben 2 dei nostri associati approderanno ai ruoli nazionali, ci riferiamo ad Oreste della Porta promosso alla Commissione nazionale del calcio a5 come osservatore; ed Antonio Rapuano sarà invece chiamato a dirigere le gare della Commisione arbitri Interregionale (CAI) approdando dunque al primo livello nazionale per gli arbitri.