fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CULTURA

Bct, ‘sold out is coming’: polverizzati in 48 ore i biglietti per sir Davos de “Il Trono di Spade”

Tutto esaurito anche per l'apertura con Paola Cortellesi e per l'anteprima “Vita segreta di Maria Capasso” con ospite Luisa Ranieri

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Tre eventi sold out in meno di 48 ore. Parte con il ‘botto’ la distribuzione dei biglietti per le serate della III edizione del Bct, il Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento, diretto da Antonio Frascadore. Ricordiamo che tutti gli appuntamenti, tranne il concerto di chiusura di Ezio Bosso, sono gratuiti.

Ad andare a ruba in poche ore sono stati i tagliandi per la serata inaugurale a piazza Roma che prevede la presenza dell’attrice Paola Cortellesi e del regista Riccardo Milani.

Non solo: sedie già tutte occupate anche per la proiezione in anteprima nazionale di “Vita segreta di Maria Capasso” con ospite Luisa Ranieri: l’evento si terra all’Arena Gaveli dell’Hortus Conclusus.

Sempre nel giardino di Mimmo Paladino posti esauriti, inoltre, per uno degli ospiti più attesi: Liam Cunningham, il sir Davos de “Il Trono di Spade”. I sanniti si dimostrano fan appassionati della serie HBO con i tickets polverizzati in meno di due giorni dall’inizio della distribuzione presso gli uffici Bct di viale Mellusi.

Ascoltare e vedere da vicino il ‘cavaliere delle Cipolle’ nonché il più abile contrabbandiere di Westeros è una emozione che nessun appassionato di ‘Game of Thrones’ ha voluto perdere.

Sarà una serata magica, anche se Cunningham – al Festival grazie alla partnership con Fox Networks Group Italy – sarà a Benevento il 12 luglio per l’anteprima nazionale di The Hot Zone (saranno proiettate due puntate in lingua originale), una serie che andrà in onda da settembre su National Geographic. Ispirato a fatti realmente accaduti, il drama ripercorre la prima comparsa del virus Ebola sul suolo americano nel 1989.

Per chi non fosse riuscito ad accaparrarsi un biglietto c’è ancora una speranza di scattare un selfie con l’attore irlandese lungo corso Garibaldi: nel pomeriggio del 13 luglio, infatti, l’interprete sarà a Palazzo Paolo V per una masterclass dedicata agli studenti universitari accreditati e moderata da Giammaria Tammaro, giornalista La Stampa.it. Il tema dell’incontro sarà: “Il mestiere dell’attore – Dal Trono di Spade alla realtà”.

Per gli altri appuntamenti in cartellone, infine, ci sono ancora posti disponibili, ma l’organizzazione fa sapere che entro la settimana è molto probabile un sold out di tutte le serate.

Annuncio

Correlati

redazione 5 giorni fa

Paolo Bonolis a Benevento il 28 giugno: sarà ospite del BCT

redazione 3 settimane fa

Al BCT di Benevento un super ospite internazionale: è Pedro Alonso, il ‘Berlino’ de La Casa di Carta

redazione 1 mese fa

Il BCT 2024 apre con le fiabe: il 25 giugno le colonne sonore Disney al Teatro Romano

redazione 2 mesi fa

BCT Music, il 26 luglio concerto di Mr. Rain all’Arena Musa

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Apice, l’ex comandante della Municipale aderisce alla Lega

redazione 9 ore fa

Montesarchio: autorizzazione al circo, il sindaco replica ad accuse opposizione

redazione 10 ore fa

Applausi a Benevento per Leonora Armellini, giovane star internazionale del pianoforte

redazione 13 ore fa

Benevento, il ‘San Pio’ punta ad investire e a far crescere il servizio ‘Scuola in Ospedale’

Primo piano

redazione 10 ore fa

Applausi a Benevento per Leonora Armellini, giovane star internazionale del pianoforte

redazione 13 ore fa

Benevento, il ‘San Pio’ punta ad investire e a far crescere il servizio ‘Scuola in Ospedale’

redazione 15 ore fa

La Coldiretti sannita in assemblea per programmare le sfide future

redazione 1 giorno fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content