Associazioni
Gioventù Nazionale Benevento, collaborazione con la nuova associazione GAS

Ascolta la lettura dell'articolo
“Recentemente ho appreso che in città è stata fondata l’associazione GAS (giovani in azione per il Sannio). Leggendo il programma di questa nuova associazione mi sono reso conto che essa pone al centro della sua attività lavoro, università e formazione. Essi, a mio parere, sono gli unici elementi che se ben curati, possono evitare lo spopolamento del Sannio creando menti ed individui ben formati che possano contribuire alla crescita economica della nostra terra”. A scriverlo in una nota è Vincenzo Genito, presidente provinciale Gioventù Nazionale.
“Gioventù Nazionale Benevento – aggiunge – è molto lieta di avviare una collaborazione con GAS al fine di creare un grande tessuto giovanile che si ponga come centro di elaborazione di nuovi progetti per dare speranze ed opportunità alle nuove generazioni.
Anche Niccoló Profeta, nostro membro, nonché Responsabile per l’Università della provincia di Benevento di Fratelli d’Italia, si compiace di questa nuova associazione, poiché la sfida di portare in alto l’Università della nostra città – conclude Genito – è impegnativa e servono sempre nuovi alleati per sviluppare progetti e iniziative competenti per renderla come un fiore all’occhiello”.