SANNIO
Telesia Volley, bilancio positivo per la stagione 2018/2019

Ascolta la lettura dell'articolo
Con il mese di maggio si conclude ufficialmente la stagione sportiva 2018/2019 del Telesia Volley. Il bilancio di quest’anno è più che positivo per una società che è solo al nastro di partenza per la realizzazione del proprio sogno: rilanciare il volley maschile nella valle telesina ed in provincia riportandolo ai livelli che merita.
“Il primo grazie va a tutti i nostri atleti che sono stati e saranno parte attiva della crescita della nostra società e dell’intero movimento” – dichiara il presidente Melania Cermola.
Segnaliamo tra gli altri in particolar modo i bimbi della S3, con le loro famiglie hanno portato allegria gioia e divertimento e i ragazzi dell’under 16 e 18, oltre a farsi valere su tutti i campi provinciali con buoni risultati sportivi, hanno contribuito a creare le basi per un futuro che non potrà che esser brillante.
La società intende nel prossimo futuro puntare tutte le proprie forze sui giovani, dando loro la possibilità di disputare nuovamente campionati di serie D e di Prima Divisione.
Da non sottovalutare è il grande compito svolto da di tutti gli atleti più “grandicelli” nel dare il buon esempio, nel coinvolgere, stimolare, coccolare e talvolta sgridare i giovani aiutarli a far si che la loro crescita sia costante e visibile nel tempo.
“Grande lavoro – come si legge in una nota – dunque quello svolto dal Telesia Volley, e da tutti i suoi tecnici, lavoro che è stato supportato da varie aziende locali, come IDEA, Sportnet, ErbaGil, Biocenter, Gaia Studio senza i quali nulla sarebbe stato possibile.
La stagione, però, non termina qui: i ragazzi del Telesia Volley, infatti, continueranno ad essere in palestra tutta l’estate con corsi di approfondimento e preparatori per il nuovo imminente anno sportivo ed in piazza con tornei di green e beach volley per tutte le età.”
“In quello che è un periodo storico così complicato per il volley maschile – conclude la nota – Telesia Volley è esempio di crescita, passione, e professionalità.”