Calcio
Benevento, si lavora per il nuovo allenatore. Novità su rosa, sponsor e ritiro

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento sta per annunciare il divorzio da Bucchi e presto ufficializzerà anche il nome del nuovo allenatore. La rosa di nomi sulla quale sta lavorando il diesse Foggia per adesso è ancora molto ampia ma nel giro di qualche giorno dovrebbe assottigliarsi sensibilmente. Tra i favoriti per la panchina giallorossa ci sono Nicola, Iachini e Inzaghi ma vengono monitorati anche Longo, Rossi e Marino. Più indietro Stellone, Panucci e Aglietti.
Il diesse Foggia, non appena ne avrà la possibilità, comincerà a fissare i primi appuntamenti tra i tecnici selezionati e Oreste Vigorito che li valuterà personalmente insieme al direttore sportivo confrontandosi su organico e progetto tecnico. Dal successivo casting ristretto a massimo quattro protagonisti verrà fuori il nome del nuovo traghettatore per la stagione 2019/20.
Intanto comincia a prendere forma il nuovo Benevento con la riconferma di quasi tutto il roster ad eccezione di Crisetig, Ricci, Bandinelli e Asencio, con Buonaiuto e Insigne da vagliare (il Benevento deve decidere se esercitare il diritto di riscatto, nel caso dell’azzurro il Napoli ha la clausola di recompra) e Montipò verso la permanenza.
Nuovo sponsor tecnico (la Kappa che veste Napoli, Torino e Sassuolo in A e l’Empoli in B), ritiro a Pinzolo dal 7 al 20 luglio, staff tecnico nuovo di zecca più altre novità che saranno annunciate dal presidente Vigorito nella conferenza stampa di giovedì 6 giugno.