fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Bucchi: ‘Dobbiamo essere tutti uniti, possiamo portare a casa qualcosa d’importante’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Dobbiamo essere bravi a chiudere benissimo questo campionato domani. Dobbiamo ottimizzare al meglio questa gara, dopo di che pensiamo ai play off. Lì dovremmo essere bravi tutti, sia i giornalisti che i tifosi. Mai come in certi momenti dobbiamo essere tutti uniti per portare a casa qualcosa d’importante. Abbiamo voglia di fare qualcosa in più e abbiamo bisogno dell’energia di tutti. Dobbiamo essere tutti uniti, in modo da coinvolgere la città per creare quell’entusiasmo giusto che credo sia una forza ma non un limite. Domani chiuderemo questo campionato, poi dovremmo essere bravi per ripartire”. Mister Bucchi carica l’ambiente giallorosso alla vigilia dell’ultimo match di campionato contro il Brescia neopromosso in A, in una partita che non cambierà nulla in termini di classifica.

Fondamentali saranno però l’atteggiamento e gli stimoli per azzerare quanto fatto fino ad ora e prepararsi al meglio alla sfida promozione dei play off. Intanto domani al Rigamonti, il tecnico romano cercherà di preservare quanti più diffidati, mandando in campo anche chi ha avuto meno spazio in questo campionato, come ad esempio Goddard e Volpicelli: tra i pali ci sarà l’eterna bandiera Ghigo Gori, Di Chiara potrebbe essere al centro della difesa con Caldirola in panchina. In fase offensiva Coda – diffidato – non è stato convocato: Vokic, invece, agirà tra le linee alle spalle di Armenteros e uno tra Insigne e Improta.

Archiviata l’ultima sfida di domani, poi, in casa Benevento ci si concentrerà soltanto sulla semifinale di andata in trasferta, fissata al momento per il 22 maggio: se i play off non dovessero slittare a causa dell’ormai nota vicenda dei rosanero, per i quali la Procura Federale ha chiesto la retrocessione per presunte irregolarità gestionali nel passato, Bucchi programmerà un’amichevole per il prossimo week end, in modo da non far perdere ai suoi il ritmo-partita.

Sulla seconda squadra che invece andrà in A direttamente, senza passare per gli scontri promozione, l’allenatore dice la sua: “La meriterebbe il Lecce perché insieme al Brescia ha sbagliato meno. Noi dobbiamo dimostrare di essere più forti contro chiunque per cercare di vincere i play off”.

Annuncio

Correlati

Antonio Corbo 5 mesi fa

Da imbianchino a imprenditore di successo. Guido Sparandeo tra auto e calcio: “Il primo salone nel ’77. La Strega? Gioie e dolori. Ma lo rifarei ancora”

redazione 6 mesi fa

C’è Benevento-Monopoli: sabato chiusura anticipata del mercato di Santa Colomba

redazione 6 mesi fa

Tra calcio, economia e imprenditoria. I ricordi di Gian Raffaele Cotroneo: “La gioia più bella? La promozione in C2”

redazione 8 mesi fa

Calcio: l’Europa vuole eliminare i blocchi geografici per lo streaming

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Misericordia, al via il 47° Corso di Primo Soccorso Sanitario BLS per Soccorritori Volontari

redazione 7 ore fa

Concorso vigili, Forza Italia: “Bene dimissioni Santamaria, basta interferenze politiche. Su questa strada Mastella ci ritroverà”

redazione 14 ore fa

A Calvi il grande spettacolo delle fontane danzanti

redazione 14 ore fa

Diocesi, nuovi parroci a San Nazzaro e Paupisi. Nomine a San Giorgio del Sannio e Cervinara

Primo piano

redazione 7 ore fa

Concorso vigili, Forza Italia: “Bene dimissioni Santamaria, basta interferenze politiche. Su questa strada Mastella ci ritroverà”

Giammarco Feleppa 8 ore fa

Benevento, Santamaria rinuncia all’incarico: non sarà presidente della Commissione per il concorso dei vigili urbani

redazione 14 ore fa

Diocesi, nuovi parroci a San Nazzaro e Paupisi. Nomine a San Giorgio del Sannio e Cervinara

redazione 14 ore fa

A San Lupo al via la ‘Sagra del Fagiolo della Regina’. Stasera Francesco Di Bella in concerto

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content