fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CULTURA

Da Youtube alle classifiche dei libri più venduti, al “Buonvento” la 15enne Iris Ferrari

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Al centro commerciale “Buonvento” di contrada San Vito, a Benevento, arriva Iris Ferrari, la 15enne conosciutissima per la sua attività di youtuber e che ha scalato le classifiche dei libri più venduti in Italia.

Milanese e studentessa del liceo Artistico, la giovanissima scrittrice arriverà nel Sannio il prossimo 5 maggio per incontrare i fan e firmare le copie del suo libro “Le nostre emozioni”. Nell’opera, pubblicata da Mondadori Electa, “si affrontano – racconta la ragazza – tematiche delicate e importanti con dolcezza e sensibilità”. Un nuovo viaggio da vivere con i suoi fan, come una vera famiglia.

Si tratta, infatti, della seconda pubblicazione per la giovane che avuto un enorme successo con il suo esordio letterario “Una di voi”, sempre edito da Mondadori. Si tratta di un diario in cui Ferrari racconta aneddoti sulla sua infanzia, il rapporto con i suoi nonni morti, i suoi cantanti e i suoi programmi tv preferiti e quello che le piace fare in generale. La 15enne è anche nota tra i più giovani, soprattutto, grazie alle sue storie Instagram, dove ha oltre un milione di seguaci, e Youtube dove il suo canale ha quasi 650mila iscritti.

Intanto, il “Buonvento” fa sapere che per accedere al firmacopie, in programma alle 17, è necessario munirsi del libro “Le nostre emozioni” e del Pass numerato del centro. E’ possibile ritirarlo presso il desk della vigilanza all’interno della galleria del Centro Commerciale nei seguenti giorni: sabato 4 maggio dalle 16 alle 20 e domenica 5 maggio dalle 11 alle 20. (Giorgio Nuzzolo)

Annuncio

Correlati

redazione 1 mese fa

‘Tramonti occidentali’, il libro del sannita Giuseppe Tecce arriva al Parlamento Europeo

redazione 1 mese fa

Viaggio alla scoperta delle zeppole più buone: da Spazio Conad anche al pistacchio e Pan di Stelle. E per Pasqua c’è davvero di tutto…

redazione 2 mesi fa

Non è Pasqua senza colombe, pastiere e uova di cioccolato: a Benevento artigianalità ed eccellenza da BonBon Bazar

redazione 2 mesi fa

‘Comunità Appennino’, nella sede di Futuridea la presentazione del volume

Dall'autore

redazione 34 minuti fa

Benevento celebra Troisi a 30 anni dalla morte: a giugno eventi e ospiti in centro per ricordare lo straordinario artista

redazione 1 ora fa

Wg flash 24 del 27 aprile 2024

redazione 1 ora fa

A Frasso Telesino borse di studio agli studenti più bravi per ricordare Francesco Bencivenga

redazione 13 ore fa

Appaltati i lavori per circa 700mila euro sulla Provinciale Vitulanese

Primo piano

redazione 34 minuti fa

Benevento celebra Troisi a 30 anni dalla morte: a giugno eventi e ospiti in centro per ricordare lo straordinario artista

redazione 1 ora fa

Wg flash 24 del 27 aprile 2024

Antonio Corbo 12 ore fa

Forza Italia, la campagna elettorale si apre con Gasparri e una telefonata di Tajani: “Candidature locali? Non c’è partita”

redazione 15 ore fa

Benevento, laurea honoris causa a Gigi D’Alessio: ecco come avere i biglietti per la cerimonia

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content