fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Pallavolo

Volley serie C, l’Asd San Giorgio vince ad Avellino e conquista la matematica salvezza

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Missione compiuta per la Bra.Ti Formazione SG Volley che nella ventiquattresima giornata del campionato di Serie C femminile espugna il campo dell’Avellino Volley con un perentorio 0-3 e conquista la matematica salvezza.

Un risultato importante ottenuto al termine di una gara giocata con grande caparbietà e determinazione che consente così alle ragazze dei coach Raffaella Pericolo e Antonio Palermo di festeggiare il raggiungimento dell’obiettivo stagionale con due giornate di anticipo.

Entusiasmo a fine gara per tutte le componenti della Società felici di aver vinto una scommessa difficile in un torneo molto competitivo come quello di questa stagione.

Queste le parole del Presidente Camerlengo a fine gara: “Siamo veramente orgogliosi di quanto creato in questa stagione e dell’obiettivo raggiunto. Abbiamo conquistato una salvezza meritatissima e posto delle basi importanti per il futuro. I coach, coadiuvati dal meticoloso lavoro del nostro scoutman Sabatino Pizzano, hanno svolto un lavoro straordinario e la crescita delle ragazze ne è la prova tangibile. Lavoreremo per crescere sempre di più tentando di limitare e correggere gli errori commessi, ma possiamo dire con sicurezza che per la prossima stagione si ripartirà da tante certezze.

Questa salvezza è il giusto premio per tutti coloro che hanno voluto sposare la nostra causa. Complimenti alle ragazze che hanno saputo gettare il cuore oltre l’ostacolo dimostrando grande attaccamento ai nostri colori. Hanno dato prova di essere un gran bel gruppo, forte e compatto nell’uscire dai momenti di maggiore difficoltà che si sono presentati nel corso della stagione. Ora godiamoci questa vittoria e da martedì inizieremo a pensare ai prossimi impegni per onorare e chiudere nel miglior modo possibile questa stagione che si concluderà con il memorial dedicato al nostro indimenticabile capitano Chiara Lonardo il prossimo 11 maggio. Una giornata che sarà sicuramente memorabile”.

Annuncio

Correlati

Antonio Corbo 11 mesi fa

L’Accademia, la Beach Volley Cup, la Sant’Angelo a Sasso. Michele Ruscello e il suo cuore per la pallavolo: “Come una storia d’amore… “

redazione 2 anni fa

Benevento-Potenza, i convocati giallorossi: si rivedono Ciciretti e Pinato

redazione 2 anni fa

Volley B2, Accademia sconfitta in casa il tie break

redazione 2 anni fa

Volley B2 femminile, Accademia impegnata in casa con l’Ancis Villaricca

Dall'autore

redazione 1 ora fa

La salsiccia rossa di Castelpoto, Franco Pepe a Pietrelcina, Barrio Fest: gli eventi del week end a Benevento e nel Sannio

redazione 19 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 23 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 1 ora fa

La salsiccia rossa di Castelpoto, Franco Pepe a Pietrelcina, Barrio Fest: gli eventi del week end a Benevento e nel Sannio

redazione 19 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 1 giorno fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 2 giorni fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content