Comune di Benevento
Premio Strega, da mercoledì la distribuzione inviti. Navette per autori con ‘Mazzone Viaggi’

Ascolta la lettura dell'articolo
Da mercoledì 10 aprile partirà la distribuzione al pubblico degli inviti per la “Presentazione dei 12 candidati alla LXXIII edizione del Premio Strega” che si terrà a Benevento venerdì 12, alle ore 19, ai piedi dell’Arco di Traiano (in caso di avverse condizioni meteo l’evento si svolgerà al Cinema-Teatro San Marco).
Gli inviti gratuiti, validi per due persone, potranno essere ritirati presso “All Net Service” in via Lungocalore Manfredi di Svevia, 21-25, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:00 alle ore 20:00 fino ad esaurimento posti e ad un massimo di 2 inviti a persona.
Intanto “Mazzone Viaggi” sarà al fianco della “Presentazione dei 12 candidati al Premio Strega 2019”. L’azienda sannita quest’anno è sponsor tecnico dell’evento e metterà a disposizione il servizio di mobilità per la città ad autori, editori ed accompagnatori coinvolti.
“L’appuntamento con il Premio Strega a Benevento offre una visibilità al nostro territorio che va oltre i confini locali e la nostra Azienda, che da diversi anni opera nel comparto turistico dell’incoming – spiega l’amministratore Delegato dell’azienda, Luca Mazzone –, in questo modo vuole contribuire con iniziative concrete, al fine di raggiungere sempre più turisti, interessati a conoscere le eccellenze, culturali ed enogastronomiche, in un luogo magico della Regione Campania”.
Grazie al supporto di “Mazzone Viaggi” i protagonisti dell’evento potranno svolgere un tour per Benevento e raggiungere i luoghi degli appuntamenti di giornata. Alle ore 18:00 si terrà al Teatro Romano l’incontro tra autori, stampa e scolaresche, per poi raggiungere l’Arco di Traiano per l’evento.